Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tre SO ==> possibile?
Lancio questo quesito, ma prima andate a pranzo:
è possibile su un pc (notebook) con HDD 640 GB installare tre SO, nello specifico Windows 7, Ubuntu e Linux Mint? Windows 7 è default, quindi dovrei farci stare Ubuntu e Linux Mint.
Buon appetito.
Cita messaggio
io ne ho una diecina, quindi è possibile, dipende da come è partizionato il disco, posta una schermata di gparted
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Il mio notebook (ASUS K73S) ha un HD da 500 Gb, sul quale sono installati "solo" Exclamation 3 S.O. e va alla grande!
Cita messaggio
(27-04-2012, 14:46 )patel Ha scritto: io ne ho una diecina, quindi è possibile, dipende da come è partizionato il disco, posta una schermata di gparted

Da quel che dici intuisco che hai installato sistemi operativi pure nelle partizioni logiche, se è così mi spieghi, con parole semplici, come fai con il dualboot a scegliere quale sistema operativo avviare?
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Io uso Ubuntu su partizione logica e non si è mai lamentato =)
Cita messaggio
(27-04-2012, 18:05 ).:matteo:. Ha scritto: Io uso Ubuntu su partizione logica e non si è mai lamentato =)

Da qualche parte ho chiesto se potevo installare su partizione logica e mi hanno risposto che dovevo modificare l'MBR o il bootloader, non ricordo, dandomi spiegazioni in modo altamente tecnico che ho preferito rinunciare...non sono un ingegnere informatico!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)