Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tribler
Ho installato questo programma per sostituirlo a Vuze. Volevo associare i file torrent ma il programma non compare nè nell'elenco predefinito, nè in altri programmi. Comunque è installato e funziona con i torrent.
Si può fare?
Cita messaggio
Puoi usare Ubuntu tweak per farlo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ho appena provato su Tweak e anche qui nel primo elenco compaiono Vuze e Transmission, scegliendo l'applicqazione c'è tutto tranne Tribler.
Cita messaggio
Puoi aggiungerlo.

.png   tipi di file2.png (Dimensione: 25,47 KB / Download: 8)

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Direi molto prematuro sostituire vuze con tribler, a parte che non trova una cippa anche selezionando i server migliori, infatti l'ho disinstallato.
Cita messaggio
Non lo uso per cercare, ma per scaricare i torrent, appunto. Li trovo con Il corsaro nero e li vorrei aprire di default con Tribler. Non so qual'è il file per associarlo (l'estensione)
Cita messaggio
l'estensione è .torrent Smile

Cita messaggio
Si torrent lo so, mi sono espresso male. Volevo sapere il comando personalizzato in 'Aggiungi Applicazione' per associare i .torrent.
Cita messaggio
Il nome dell'eseguibile del programma.

Cita messaggio
Ho sfogliato da 'AltraApplicazione' e ho trovato un file denominato tribler, nella lista che è comparsa '/usr/bin/'. Ho selezionato, e funziona. Grazie.

P.S. Per essere maniaci della perfezione come posso averlo anche nel menù del tasto destro accanto a Vuze e Transmission o in loro alternativa?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)