Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Troppa luce sul viso
Se ho troppa luce sul volto come devo fare per abbassarla sul viso e lasciare intatto la luce attorno che è corretta?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
eheh alla fine non sei riuscito a iscriverti al forum di gimp eh?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Bingol, cambia fotografo Tongue

A parte gli scherzi, con gimp me la cavicchio ma non lo uso per manipolare fotografie, attendi se qualcuno riesce a darti consigli ma non vedendo l'immagine è difficile aiutarti. Alla tua privacy ci tieni ed è giusto ma non faciliti il compito a chi vuole aiutarti davvero, inutile iscriverti su forum gimpitalia a questo punto. Non a tutte le foto si possono applicare gli stessi filtri, ognuna richiede delle procedure di miglioramento diverse.
Cita messaggio
usa le maschere o i livelli
गुरू
Cita messaggio
E prima di scattare, magari imposta l'esposimetro su media pesata al centro o Spot
गुरू
Cita messaggio
beh bingol esponiti credo che sei maggiorenne e non credo che succede chissa che se pubblichi quella foto Smile tranquillo che almeno da parte mia non avrai tentativi di stalker o spionaggio ahahahah
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Magari è la foto della sua nuova fidanzata e non vuole che la veda...

sua moglie o il marito della fidanzata !
गुरू
Cita messaggio
Non siamo al bar
Credo che gli off topic siano già abbastanza,ora postiamo solo qualcosa in tema per aiutare l'utente se possibile.

Cita messaggio
@ bingol
(24-08-2013, 17:17 )brunik Ha scritto: Non siamo al bar
Credo che gli off topic siano già abbastanza,ora postiamo solo qualcosa in tema per aiutare l'utente se possibile.

ricordo che tempo fa avevi postato questa foto, con luce dietro.
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=10520]
ora hai troppa luce davanti o è sempre la stessa foto?
Huh
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
No è un'altra foto... ho la luce in viso che mi rende pallido bianco... ma non è come nella foto che hai rimesso qui...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)