Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Troppi calendari sul desktop. Come eliminarli tutti meno uno?
Nel personalizzare il desktop ho distrattamente messo più copie dello stesso calendario. Non riesco più a liberarmene, né agendo sulla "x" di comando della finestrina né giocando con le "Opzioni" né con il comando "Elimina questo clear calendar" (da tasto dx): nulla da fare, quando riparto con una nuova sessione mi ritrovo con i miei 5 calendari, tutti nel posto che occupavano prima della cancellazione. Penso che la cosa sarebbe potuta succedere con qualsiasi altro screenlet.
Quale comando ho trascurato?
Per aspera...
Cita messaggio
Nel pannello generale sreenlets dovresti poter vedere le screenlet che sono impostate per l àvvio al login
Cerca quella da cancellare e togli la
Spunta nella colonna di sinistra avvia al login.
Cita messaggio
L'avevo già provato. Inutile. Mi elimina lo screenlet al riavvio; se lo ri-installo mi compaiono di nuovo rutti, esattamente come e dove erano prima.
Per aspera...
Cita messaggio
ti ho allegato la schermata. quando selezioni lo screenlets calendario (in rosso) ti si evidenziano le scelte in basso a sinistra (evidenziate sempre in rosso); sicuramente devi togliere la spunta nella parte evidenziata in blu.
in alternativa disinstalla proprio lo screenlets e poi lo reinstalli.
ciao

Allegati Anteprime

Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Come risposto a Brunick, non basta disinstallare lo screenlet e reinstallarlo: quando si riavvia, ritorna tutto come prima. Ma quanto indicato mi ha mostrato la strada, per cui è stato utilissimo e ringrazio sia Brunick sia Giuscassr. Smanetton smanettoni ho trovato la soluzione: dopo disinstallato, bisogna "azzerare Configurazione screenlet" prima di reinstallare gli screenlet.
Per aspera...
Cita messaggio
...ad astra!
ciao
ps: puoi aggiungere [Risolto] sul titolo del primo post che ha aperto la discussione?
Cita messaggio
(28-11-2011, 21:46 )giuscassr Ha scritto: ...ad astra!
ciao
ps: puoi aggiungere [Risolto] sul titolo del primo post che ha aperto la discussione?
Fatto!

Per aspera...
Cita messaggio
grazie. ciaoSmile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)