Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] UBUNTU TWEAK: reitero> prima era molto più completo
Seguendo una videoguida allegata alla Remix 2 di Ubuntu 8.10, Ubuntu Tweak era molto più completo e con svariate personalizzazioni e regolazioni che attualmente, nell'ultima versione, non ci sono. Strano
Cita messaggio
Puoi sempre, come ti avevo accennato in un altro thread, installare la 0.5.x il link lo trovi subito sotto il pulsante di download nella pagina principale.    
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
considera anche che parliamo di due ambienti desktop totalmente diversi. quella a cui ti riferisci tu lavorava su gnome 2, un progetto maturo con cui l'integrazione con tweak era divenuta perfetta.
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(23-04-2012, 18:26 )giuscassr Ha scritto: considera anche che parliamo di due ambienti desktop totalmente diversi. quella a cui ti riferisci tu lavorava su gnome 2, un progetto maturo con cui l'integrazione con tweak era divenuta perfetta.

Allora chiedo, su Ubuntu 11.10 funziona solo la nuova versione, quella che mi indicate è per le versioni sino alla 11.04 ? Abbiamo qualche speranza che su 12.04 vi sia la possibilità di installare una versione più completa?
Cita messaggio
(23-04-2012, 17:36 )francater Ha scritto: Puoi sempre, come ti avevo accennato in un altro thread, installare la 0.5.x il link lo trovi subito sotto il pulsante di download nella pagina principale.

Mi sa che è tutto qui:

https://bugs.launchpad.net/ubuntu-tweak/+bug/905914
Cita messaggio
Nella mia 11.10 ho usato (alternativamente) sia la versione 0.5 sia la 0.6 senza mai avere problemi.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)