Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] UBUNTU spegne improvvisamente PC con Youtube!!!
Buongiorno, ho installato oggi Ubuntu 14.04 Plus a 64 bit su notebook con Intel Core I3 su cui avevo win7.
Prima l'ho provato modalità live e andava tutto bene, poi ho deciso di installarlo e levare win7 totalmente.
Ora ho scoperto un problema: se guardo i video di Youtube a schermo pieno dopo qualche minuto il pc si spegne improvvisamente  come se non ci fosse più corrente!
Temo mi possa succedere anche quando lavoro con libre e non vorrei perdere dati...come mai accade?
C'è qualcosa che devo modificare?
Grazie
Marco

Cita messaggio
Con quale browser vedi i filmati?

Se con Firefox, allora prova a vederli con Chromium, vediamo se è una questione di flash player o della scheda video (driver).

Cita messaggio
Buongiorno,
si ho notato e verificato che succede solo se apro youtube con firefox che tra l'altro nonostante io selezione la modalità "HD" dei video, non mi permette di vederli in HD o meglio compare la scritta HD ma la qualità rimane invariata.
Cosa che invece non accade con Chromium dove si vede e in HD.
Cosa si può fare?
Grazie
Cita messaggio
Buongiorno,
Si può modificare in qualche modo flash player?
Grazie
Cita messaggio
Nel momento che si spegne entra nel bios con f1 o f2 e controlla le temperature della cpu, potrebbe essere surriscaldamento o della cpu o scheda video.
Cita messaggio
Accade solo con firefox, con chromium non succede...
Cita messaggio
Ok: computer si spegne...temperatura della scheda video: 87°C!!!!!!! [img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cosa si può fare?

Cita messaggio
Poni il filmato di Youtube a schermo intero, poi fai clcik col destro sul filmato ed elimina l'opzione accelerazione hardware.
Cita messaggio
Grazie professore: ora non si spegne più nulla...
Cita messaggio
Importante che si sia risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)