Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 11.10 plus 8 remix 32 bit
Buongiorno a tutti. Ho masterizzato su un DVD l'immagine ISO di Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix 32 bit del Prof. Cantaro. Desidero installare questo OS su una macchina sulla quale gira un vecchio Ubuntu 9.04 originale. Inserendo il DVD nel lettore mi compare questa schermata : EDD : Error 2000 reading sector 915599 NO DEFAULT or UI Configuration directive found boot : _ Non essendo un informatico non conosco il significato dell'errore e avrei gentilmente bisogno del Vostro aiuto per,se possibile,risolvere il problema. Grazie
Cita messaggio
Mi sa che l'opera di masterizzazione del DVD è andata storta. Non si riescono a "leggere" alcuni settori del DVD.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(16-12-2011, 10:13 )monsee Ha scritto: Mi sa che l'opera di masterizzazione del DVD è andata storta. Non si riescono a "leggere" alcuni settori del DVD.

Grazie per il suggerimento. Rimasterizzerò un nuovo DVD e farò sapere. Desidero riferire che l'immagine Iso l'ho salvata su una macchina sulla quale gira Win XP Home e per la masterizzazione uso la funzione Write Image di Infrarecorder. Questa procedura è corretta ? Grazie.
Cita messaggio
(16-12-2011, 12:21 )giramondo Ha scritto:
(16-12-2011, 10:13 )monsee Ha scritto: Mi sa che l'opera di masterizzazione del DVD è andata storta. Non si riescono a "leggere" alcuni settori del DVD.

Grazie per il suggerimento. Rimasterizzerò un nuovo DVD e farò sapere. Desidero riferire che l'immagine Iso l'ho salvata su una macchina sulla quale gira Win XP Home e per la masterizzazione uso la funzione Write Image di Infrarecorder. Questa procedura è corretta ? Grazie.

RISOLTO. Ho rimasterizzato il DVD con Infrarecorder. Risultato negativo. MI E' VENUTO UN DUBBIO ATROCE. In precedenza,mesi orsono,avevo avuto problemi con Infrarecorder nel senso che avevo dovuto disinstallarlo e reinstallarlo affinchè funzionasse. Sono andato sul PC di mio figlio dove gira Win 7 Home Premium. Ho salvato l'immagine Iso,l'ho masterizzata su DVD col masterizzatore di Windows . Ho inserito il DVD nel lettore della macchina sulla quale desidero installare Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix versione del Prof. Cantaro e l'installazione del SO è avvenuta regolarmente. Conclusione : Infrarecorder non è affidabile. Grazie e Saluti a tutti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)