Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.04 32 bit non si spegne ne riavvia
Salve a tutti, sono inciampato in questo problema, dopo aver aggiornato unity alla 5.12 e installato inkspace,avidemux, supertuxkart, devede,k3b,e vari ripper di cd, il computer non si spegne più ne riavvia come faccio ?
Cita messaggio
Hai qualche programma in esecuzione nella barra in alto? (demone)
Cita messaggio
Allego foto:

Allegati
.png   Schermata del 2012-04-28 17:09:51.png (Dimensione: 4,92 KB / Download: 16)
Cita messaggio
Sembra proprio di no.
Cita messaggio
Prova da terminale
sudo shutdown -h now
Cita messaggio
Cosa strana è che ho abilitato gli aggiornamenti proposti (proposed) mi ha aggiornato unity alla versione 5.12 e mi è comparso in gestore dischi un unità /dev/zram0, da li il sistema non è più stabile.
Cita messaggio
Non conviene abilitare quei repository si tratta di risorse in versione non ancora stabile.
Cita messaggio
(28-04-2012, 16:21 )brunick Ha scritto: Prova da terminale
sudo shutdown -h now

Si blocca sulla schermata di spegnimento,è l'unico modo di spegnerlo è tenere premuto il tasto di accensione,questo metodo porta alla rottura dell hard disk.
Ora formatto,non spunto più proprosed e installo Ubuntu 12.04 Plus 9 32 bit.
Cita messaggio
Se ancora non hai formattato guarda qui
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Dopo aver installato Ubuntu 12.04 Plus 9 32 bit, ho installato dropbox e si era ricreato /dev/zram0 che ho rimosso grazie all ottimo consiglio di Francater,per ora funziona sia il riavvio che lo spegnimento,speriamo bene che rimanga cosi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)