Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.04 LTS
Un saluto a tutti nel Bar del Forum.
E' da poco uscito Ubuntu LTS (Applausi), ora aspetto la plus del Prof. Cantaro.
C'è qualcuno informato dell'uscita?
Per i prossimi tre anni mi voglio godere gli aggiornamenti. Che ne dite?
Informatemi.
Ciao Sleepy
Cita messaggio
Aspetta la fine di aprile per la 12.04 e i primi di maggio per la Plus9.
Cita messaggio
In realtà la versione definitiva uscirà solo a fine mese, questa è una beta. Comunque condivido pienamente l'entusiasmo Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
La beta2 è ancora molto instabile. Ho provato Lubuntu 12.04 e, nonostante il SO non va in crash in modo irreversibili, moltissimi software si chiudono da soli, o non funzionano adeguatamente. Esiste in particolare un bug negli aggiornamenti, così che non riesco ad aggiornare il sistema e quindi a correggere gli altri bug. Con Ubuntu 12.04 non andava meglio...

Ovviamente anche io ho molte aspettative per questa LTS, vorrei proprio vedere se Gnome Classic e Gnome Shell hanno migliorato le prestazione e se la distro in generale non consuma più così tanta batteria e RAM sul mio portatile. Nel qual caso la installerei al volo, pronto a tenermela per i prossimi 5 anni =)
Cita messaggio
(01-04-2012, 15:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Aspetta la fine di aprile per la 12.04 e i primi di maggio per la Plus9.

QUOTO: Bravo Prof. Rolleyes
Cita messaggio
Aspetterò la release finale per effettuare un unica installazione, grazie agli script del forum a disposizione la trasformo in una plus.. sperando che non crei conflitti con unity.
Cita messaggio
no è unity che crea conflitti con sè stessa Wink

okok la smetto, sai anche tu quanto ami unity!!!
Cita messaggio
(01-04-2012, 17:55 ).:matteo:. Ha scritto: no è unity che crea conflitti con sè stessa Wink

okok la smetto, sai anche tu quanto ami unity!!!

Non vivresti senza SadSad

Cita messaggio
Aspetta i nuovi script su misura per la 12.04 (a giorni li pubblico).
Cita messaggio
(01-04-2012, 22:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Aspetta i nuovi script su misura per la 12.04 (a giorni li pubblico).

Grazie professore, c'è veramente attesa per questa LTS.
Beh a questo punto non rimane che aspettare con santa pazienza la nove, così diventa quasi un "aggiornamento" della Plus8.
Bene, un cordiale saluto a tutti al Bar del Forum.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)