Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Ubuntu 12.04 Plus 9 remix a 32 bit...ma...
Ciao a tutti
ho installato Ubuntu 12.04 Plus 9 remix a 32 bit, ma per non perdere nulla dal vecchio 11.10 con Plus 8 remix ho fatto così:
Avanzamento da Aggiornamento Sw, e poi ho installato la plus 9.
Tutto pare funzionare a dovere (ma per sicurezza avevo anche scaricato la iso completa della 12.04, non si sa mai).
Dicevo che comunque tutto funziona ma accade una cosa poco importante ma che mi piacerebbe modificare e cioè il fatto che al boot mi appare ancora la schermata iniziale delle 11.10 plus remix 8, quella col sole nascente per intenderci.
Poi tutto parte regolarmente.
Niente di grave , ma come posso fare per ovviare a ciò?
tenchiùIdea
fiolinux
Cita messaggio
In questi giorni pubblico una guida su come fare.
Cita messaggio
in attesa che esca la nuova guida, puoi prepararti con quella "vecchia"... http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Intanto ringraziuo Giuscassr e il sempre ottimo guru Proff.Cantaro ma ora sono a questo punto.
Seguendo le indicazioni del Proff.Cantaro non ho risolto la questione, nel senso che ora una volta avviato il computer il tutto termina effettivamente con l'immagine dei monumenti serali che si rifltettono nell'acqua ( equindi modificabili), ma al boot rivedo sempre la medesima routine di immagine di sole (??) nascente e la scritta Ubuntu 11.10 remix 8 by antonio cantaro.
e allo spegnimento + o - la medesima.
Ripeto che tutto questo non influisce sul sistema che è Ubuntu puro, senza uindovsSfascio tutto, ma mi piacerebbe avere un avvio più coerente.
Troppo pignolo?Angel
fiolinux

ps. ho letto quanto proposto da giuscassr e forse la soluzione è quella, anche se la momento mi spaventa un po'.
Cita messaggio
Entro domai pubblico un altro articolo su come installare le animazioni d'avvio. Ad ora ho pubblicato solo gli articoli per cambiare lo sfondo di Grub e lo sfondo della schermata del log-in
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)