Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.04 l'audio non funziona
Ho installato Ubuntu 12.04 su un notebook Dell Precision M6300 e tutto funziona perfettamente tranne l'audio.Ho visto in rete che non sono il solo ad avere questo problema,ma non so' dove mettere le mani.L'audio risulta attivato al 100x100 ma il test degli altoparlanti è muto.Che si può fare?
Cita messaggio
Apri alamixer e posta qui uno screenshot.
Per aprire alsamixer digita nel terminale:

alsamixer

poi massimizza la finestra e fai uno screenshot.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ecco qua il risultato con un po' di ritardo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Da tenere presente che come ho gia' visto in altri casi lo spegnimento è parziale perchè
rimangono accese le spie del bluethoot e dell'accensione e quindi devo intervenire col pulsante di accensione con i classici cinque secondi.qualche piccolo bug c'è.
Cita messaggio
Risolto il primo problema,dal Terminale>AlsaMixer>ho selezionato F6 seleziona la scheda video>HD Intel e tutto è ritornato normale,grazie per il consiglio.
Cita messaggio
Salve a tutti,
ho installato ubuntu 12.04 desktop un po' di tempo fa; adesso, a causa di casini che ho fatto con la scheda video nvidia sul mio portatile HP pavilion (non riuscivo a visualizzare piç l'interfaccia grafica, e mi sono messo a giocare con i comandi da terminale) la launchpad non mi funziona: appena ci clicco sopra (oppure clicco due volte sul tasto Windows) l'utente si slogga e mi ricompare il login. Ovviamente non posso utilizzare i vari programmi che non avevo bloccato sul launcher. Ho provato con vari apt-get update, apt-get autoremove e apt-get upgrade ma non cambia nulla. Che fare?
Cita messaggio
@ilbelpaese: apri una nuova discussione eponi la domanda. In questa discussione si parla di suono ed è stata risolta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)