Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.04 non vedo nessun video
Ho installato ubuntu 12.04 plus 9-32 bit e tutto funziona tranne i video da qualsiasi sito.
Gli unici video che vedo sono quelli MP4.
Mi potreste aiutare, grazie.
Cita messaggio
Strano, la plus dovrebbe vedere ogni genere di video.

Indica il link di un paio di video che non riesci a vedere.
Cita messaggio
Oltre ai link dei video,guarda se tra i plugin é presente cinnammon integration , e prova a disattivarlo

Cita messaggio
Se l'installazione è avvenuta offline può darsi che i plugin del browser siano obsoleti, prova a vedere se ci sono aggiornamenti da installare e riprova, in caso negativo scaricati da QUI il kit plus e nella cartella scripo avvia plugin e codec.
Cita messaggio
(29-09-2012, 18:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Strano, la plus dovrebbe vedere ogni genere di video.

Indica il link di un paio di video che non riesci a vedere.

Bene prof, i link video che non vedo sono quelli dei quotidiani (http://www.repubblica.it; http://www.corrieredellasera.it)e http://www.tg3.rai.it .
Ciò avviene anche con "google Chrome".
Cita messaggio
(29-09-2012, 21:30 )procton771 Ha scritto: Se l'installazione è avvenuta offline può darsi che i plugin del browser siano obsoleti, prova a vedere se ci sono aggiornamenti da installare e riprova, in caso negativo scaricati da QUI il kit plus e nella cartella scripo avvia plugin e codec.

Al momento,da applicazioni/strumenti di sistema/amministrazione/aggiornamento pacchetti, ci sarebbero degli aggionamenti da fare ma che al momento non ho fatto perchè ho la segnalazione che allego.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(29-09-2012, 18:34 )brunik Ha scritto: Oltre ai link dei video,guarda se tra i plugin é presente cinnammon integration , e prova a disattivarlo

Ho già provato a disattivare il plugin cinnamon integration ma senza risultato (allego schermata).

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova da firefox
Menu Modifica /preferenze /applicazioni
guarda come sono impostate nell'allegato

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(30-09-2012, 14:58 )brunik Ha scritto: Prova da firefox
Menu Modifica /preferenze /applicazioni
guarda come sono impostate nell'allegato

Bene Brunik, da firefox menu Modifica/preferenze/applicazioni vedo la situazione che riporto nelle due schermate (per far vedere tutte le righe).
La differenza che noto rispetto al tuo allegato, è la mancanza delle due icone a sinistra di Podcast e Podcast video e le icone a sinistra delle righe video.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le icone non sono importanti,non é quello il problema
Per toglierci il dubbio,hai per caso configurato un firewall su ubuntu ?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)