Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.04 o Ubuntu 12.04.1 qual'è la differenza ?
Tra Ubuntu 12.04 o Ubuntu 12.04.1 qual'è la differenza ? Sono entrambe LTS ? Qual'è la migliore ? Grazie
Cita messaggio
uguali, salvo che la 12.01 porta gia al suo interno diversi aggiornamenti. per essere precisi oggi si trova gia la 12.04.2

qui le date dei rilasci:
https://wiki.ubuntu.com/PrecisePangolin/ReleaseSchedule
Cita messaggio
(05-03-2013, 14:11 )dxgiusti Ha scritto: uguali, salvo che la 12.01 porta gia al suo interno diversi aggiornamenti. per essere precisi oggi si trova gia la 12.04.2

Dunque se scarico ed installo la Ubuntu plus 9.1 remix da qui e poi faccio gli aggiornamenti software raggiungo la 12.04.2. Giusto ? Perchè la 12.10 mi ha rotto le O.O.
Cita messaggio
si, quando aggiorni dal terminale dai il comando:
sudo apt-get update
seguito alla fine dell'aggiornamento dal comando:
sudo apt-get dist-upgrade.
ti ritroverai la versione 12.04.2.
Cita messaggio
(05-03-2013, 14:21 )dxgiusti Ha scritto: si, quando aggiorni dal terminale dai il comando:
sudo apt-get update
seguito alla fine dell'aggiornamento dal comando:
sudo apt-get dist-upgrade.
ti ritroverai la versione 12.04.2.

Grazie
Cita messaggio
aggiornando da 12.04 a 12.04.2, manterrai il kernel 3.2, viceversa se installi la 12.04.2 partendo da zero, avrai un kernel in parte ereditato da Quantal (12.10), ovvero il 3.5 che aggiorna anche lo Xorg; se riscontri problemi o incompatiiblità hardware con l'una o l'altra versione del kernel, valuta cosa fare in base alle tue esigenze
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
prego, se poi ti stufi di dover installare versioni ogni tot mesi, inizia a pensare alle rolling tipo la mia firma. ciao
Cita messaggio
(05-03-2013, 14:27 )dxgiusti Ha scritto: prego, se poi ti stufi di dover installare versioni ogni tot mesi, inizia a pensare alle rolling tipo la mia firma. ciao

Bello, peccato che sia ancora x32.
Cita messaggio
(06-03-2013, 16:08 )doc54 Ha scritto:
(05-03-2013, 14:27 )dxgiusti Ha scritto: prego, se poi ti stufi di dover installare versioni ogni tot mesi, inizia a pensare alle rolling tipo la mia firma. ciao

Bello, peccato che sia ancora x32.

si però con kernel pae riesco ad utilizzare la ram che oggi i computer montano, io lavori di edit grafico inteso in modo professionale non ne faccio per cui sono contento. tra l'altro la mia "gnome" è ufficiosa, mentre distribuzioni "ufficiali" le trovi anche a 64bit
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)