Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.04 remix 9
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, anche se seguo il sito Majorana del prof.
Cantaro quasi dalla nascita e sono sempre entusiasta. Ho istallato la versione di
Ubuntu 12.4 remix 9 a 32 bit con molte difficoltà, incompatibilità scheda grafica,
adesso ho scoperto che sono sparite gli 8 diversi modi di entrare in Ubuntu, entro sempre con la stessa versione " gnome" forse ho usato impropriamente il pulitore
Jantor di ubuntu tweak? Posso ripristinare gli altri modi? Un grazie anticipato.
Cita messaggio
Faresti prima a reinstallare daccapo, per non incasinare ulteriormente il sistema.
Cita messaggio
(10-05-2012, 17:10 )procton771 Ha scritto: Faresti prima a reinstallare daccapo, per non incasinare ulteriormente il sistema.

Credo di reistallare per l'ultima volta. Se va storto qualche cosa ritornerò alla cara
10.4. Un saluto
Cita messaggio
Difficile che janitor abbia eliminato tutti i DE Huh

Che scheda video hai?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(10-05-2012, 21:48 )francater Ha scritto: Difficile che janitor abbia eliminato tutti i DE Huh

Che scheda video hai?

La scheda è ATI RADEON HD 4350.
Cita messaggio
Hai provato ad installare i catalyst?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Smile 
(11-05-2012, 22:06 )francater Ha scritto: Hai provato ad installare i catalyst?

Non ho ancora provato, in questo momento sto cercando di reistallare i driver Ati open gl del
softwere center, sembra che sia tornato tutto a posto.
Cita messaggio
Meglio così, facci sapere Idea

Cita messaggio
(12-05-2012, 06:06 )francater Ha scritto: Meglio così, facci sapere Idea

Per fortuna è tornato tutto come prima, ti ringrazio Francater per tutto, un saluto
Cita messaggio
Anche a te Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)