Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.10
Buonasera a tutti.
Mi stavo chiedendo se vale la pena installare la versione 12.10 di ubuntu.... mi trovo benissimo con la 12.04, quindi la 12.10 cosa cambierà? Quando uscirà la prossima lts?
Grazie
Nicoseven Sfascio tutto
la prossima lts esce nel 2014

http://www.ubuntu-it.org/progetto/rilasci
Fabio
Cita messaggio
azz... cosa mi consigli di fare?
Nicoseven Sfascio tutto
ciao, 12.04 verrà supportato per cinque anni. se tieni aggiornato regolarmente come per qualsiasi sistema ci risentiamo....... nel 2017. io aspetto
Cita messaggio
Io ti consiglio di tenerti la lts fino alla prossima, ti tieni il sistema stabilissimo e aggiornato per 5 anni, e, se ne hai la necessità, metti dei ppa per i programmi che più ti interessano. Io faccio così Exclamation

M1rr0r92 Assonnato
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
dipende la 12.04 avrai aggiornamenti fino alla prossima lts con le altre un po meno io personalmente non resisto a provare le nuove versioni..
non uso mai ubuntu base ma la plus o pinguy cosi ho poco da settare per mancanza di tempo
per non perdere i preferiti del browser ho come pagina iniziale http://www.symbaloo.com/ cosi ho sempre tutto a portata di mano su qualunque pc uso
Fabio
Cita messaggio
mhh devo ancora decidere
Nicoseven Sfascio tutto
(17-10-2012, 21:49 )Nicoseven Ha scritto: mhh devo ancora decidere

Dualboot - o in extremis VBox
Se ci stai pensando prima o poi avrai l'irrefrenabile voglia di provarla perchè a furia di leggere le opinioni la curiosità crescerà.
Come mi comporto io?
Sul mio pc ho stabilmente un dualboot tra Win7 e Mint13 + una partizione da 15GiB per i sistemi in prova - attualmente è formattata (vuota) ma ha ospitato chakra/Sabayon/Mint KDE - insomma la tengo li per provare le distro che mi incuriosiscono senza per questo dover rinunciare al mio sistema primario stabile (Mint13) e a win7 (che mi serve in alcune occasioni).
Virtual Box???Provato solo da windows prima di una vera installazione - non mi piace per niente avere un sistema depotenziato
Cita messaggio
Se hai già una partizione libera che usi per testzazziconi , sfrutti quella senza alcun bisogno di virtualizzare.
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata ad UBUNTU.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)