Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 12.10 plus remix 32: "user- id/pw" di accesso?
Salve a tutti,

lo scorso martedì pomeriggio ho scaricato la "12.10 plus remix 32" e l'ho masterizzata su DVD perchè vorrei iniziare a utilizzarla dapprima in modalità live; ma sin dal primo momento, e operando su diversi PC, alla fine del caricamento del S.O. mi appare la maschera di log-in con la richiesta di inserire lo username e la relativa pw. Devo dire che ho provato a inserire varie combinazioni ma da allora ... niente!
Eccomi, allora, a chiedervi: qualcuno di voi ha riscontrato il mio medesimo problema? In caso affermativo: come lo avete risolto?

Vorrei provare questa distro ma al momento non riesco a renderla "operativa".

Ringrazio anticipatamente.
ciao
Ulisse
Cita messaggio
Non dovrebbe chiederti nessuna password (in live).

Controlla l'MD5 e se va bene masterizza nuovamente in un DVD-R di ottima marca ed alla velocità minima.
Cita messaggio
(03-11-2012, 12:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non dovrebbe chiederti nessuna password (in live).

Controlla l'MD5 e se va bene masterizza nuovamente in un DVD-R di ottima marca ed alla velocità minima.

Salve prof., mi scuso per il ritardo nella risposta ma la scorsa settimana sono stato fuori sede per lavoro e non ho avuto modo di accedere a internet.

Ho seguito il Suo consiglio: ho riscaricato la ISO, l'ho riversata su DVD-R ed ora funziona tutto perfettamente!!!
grazie 1000!!!

saluti
Ulisse
Cita messaggio
Salve, se hai risolto, cortesemente metti risolto nel titolo
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Grazie
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(12-11-2012, 12:53 )Leroy Ha scritto: Salve, se hai risolto, cortesemente metti risolto nel titolo
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Grazie

Ciao Leroy, devo dirti che avevo provato a segnalare il "risolto" già ieri sera ma, evidentemente, non ci sono riuscito. Huh
ci riprovo adesso...!

Grazie per avermelo fatto notare!!! Smile
ciao
Uisse
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)