Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 13.04 plus - Eliminare l'infopanel e altro
Salve a tutti, adesso sono passato su ubuntu 13.04 plus e mi sto trovando benissimo. Rispetto alla versione base, qui ho veramente tutto a disposizione.
Complimentoni a chi l'ha ideato. Idea

Vi chiedo solo alcune cose: vorrei eliminare definitivamente l'infopanel che appare all'inizio (per il momento non mi interessa) e poi il classic menu indicator (tanto mi basta il menu applicazioni sul cairo dock). Come posso fare? Quando li rimuovo col tasto destro del mouse, li ritrovo puntualmente alla nuova sessione.

Inoltre, ho tentato di rimuovere le overlay scrollbar tramite ubuntu tweak e rimettere quelle tradizionali, che preferisco e con le quali mi trovo molto meglio. Tuttavia, dopo aver spostato il cursore "natural scrolling" su off e aver riavviato il pc, ho notato che le overlay restano. Come posso fare? Grazie per l'aiuto!!! Smile
Cita messaggio
allora per infopanel. apri screenlets, click su infopanel e leva i due flag, se vuoi levare anche l'icona di screenlets, leva anche il flag sotto:

Cita messaggio
apri software center e digita classic menu indicator, ora rimuovi. riavvia e non avrai più il classic menu indicator

Cita messaggio
per le scrollbar, apri gestore pacchetti e cerca scrollbar, ora rimuovi i 3 pacchetti

avrai le barre tradizionali.
Cita messaggio
Oppure apri Applicazioni d'avvio e togli la spunta alle applicazioni che non interessano. In un secondo momento (se non cancelli) potrai sempre riaverli, semplicemente rimettendo la spunta.
Cita messaggio
Problema risolto, scusate se rispondo con ritardo. grazie!!!
Cita messaggio

Vai al forum: