Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu 13.10 plus Oracle Java errore di caricamento
Salve ho appena finito di installare sul mio PC la nuova Ubuntu 13.10 plus del prof. Terminata l'istallazione ho proceduto come faccio di solito ad aggiornare il tutto, infatti c'erano poche cose ma al termine dell'aggiornamento ho avuto messaggio di errore con" non riuscito per Oracle Java". Poi ho installato Deluge un programma che uso da anni per i torrent ed anche qui errore per Oragle Java non sono stati installate alcune cose. Che faccio come risolvo la cosa? grazie per l'aiuto.
Cita messaggio
Quale versione Plus hai usato? Fai da Te o ISO?
Cita messaggio
(19-10-2013, 18:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Quale versione Plus hai usato? Fai da Te o ISO?
Ho usato la versione ISO scaricata dal sito, quella per PC 32pit appena messa in rete, ciaoo.
Cita messaggio
Ho provato adesso e l'aggiornamento di Java è andato a buon fine.

Si sarà trattato di un momentaneo problema al server del repository cui s'appoggia Java 8 (webupd8team/java)

Proviamo:

1 - riavviate il compurer;

2 - aprite il Terminale e date il comando: sudo apt-get install oracle-java8-installer

3 - se il terminale lo richiede, date il comando: sudo dpkg --configure -a

4 - verrà ultimata l'installazione di Java.
Cita messaggio
(19-10-2013, 23:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho provato adesso e l'aggiornamento di Java è andato a buon fine.

Si sarà trattato di un momentaneo problema al server del repository cui s'appoggia Java 8 (webupd8team/java)

Proviamo:

1 - riavviate il compurer;

2 - aprite il Terminale e date il comando: sudo apt-get install oracle-java8-installer

3 - se il terminale lo richiede, date il comando: sudo dpkg --configure -a