Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO Ubuntu One
Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto: in Ubuntu One ho raggiunto il limite massimo dei 5 Gb disponibili con la formula free, e pertanto il sistema mi segnala la cosa. Come posso portare questo mio dato ad un valore più basso?

Grazie
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Portarlo ad un valore più basso in che senso?? Se sei al limite le soluzioni sono 2, o acquisti più spazio pagandolo, oppure cancelli qualcosa dalla cartella ubuntu one in modo da stare sotto i 5 giga.
Cita messaggio
Grazie per avermi risposto, ma la cartella Ubuntu One è vuota. In questa cartella non ho mai messo nulla, mi sono solo limitato a sincronizzare le varie cartelle (non sono tanto esperto di Ubuntu ma quello che ti scrivo è esatto)
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Non metto in dubbio che quello che scrivi è esatto, però non capisco come può essere vuota la cartella e allo stesso tempo pieno lo spazio dei 5 giga. Hai sincronizzato le cartelle con ubuntu one?? Cioè hai fatto in modo che altre cartelle venissero sincronizzate, e quindi aggiunte allo spazio di storage online?
Prova ad entrare su ubuntu one direttamente dal sito https://one.ubuntu.com/ inserisci nome utente e password, vai nella sezione dove si vedono i dati salvati e posta uno screenshot.
Cita messaggio
ok. Però ti chiedo io con ubuntu one ho messo in condivisione due pc, uno qui a casa e l'altro a milano. L'alleggerimento che ho fatto per ridurre [(interrompi sincronizzazione)...non so se è così che si fa] dovrei farlo anche su quello di milano?
p.s.-non ricordo mai come si inserisce foto della schermata
Cita messaggio
[quote='tonino' pid='116019' dateline='1353490122']
ok. Però ti chiedo io con ubuntu one ho messo in condivisione due pc, uno qui a casa e l'altro a milano. L'alleggerimento che ho fatto per ridurre [(interrompi sincronizzazione)...non so se è così che si fa] dovrei farlo anche su quello di milano?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Scusa, non mi sono spiegato bene.
Devi entrare con Firefox sul link che ti ho postato sopra, cioè il sito ubuntu one. Voglio vedere quali dati hai caricato sul tuo account.
Se sincronizzi tutte le cartelle documenti, video, musica, scaricati, ecc di due pc fai presto a riempire lo spazio. Valuta cosa non sincronizzare, magari non tutto ti serve che sia reperibile da entrambi i computer, oppure valuta l'acquisto di più spazio.
Cita messaggio
A quanto ho capito hai sincornizzato cartelle diverse da quella Ubuntu One. Per liberare un po' di spazio, le cose che potresti fare sono due: o togliere qualche file da quelle cartelle, oppure togliere dalla sincronizzazione una di queste. Vedrai che lo spazio libero aumenterà.
Comunque, dal secondo allegato c'è qualcosa che non torna: dice che stai usando solo 47 MB... puoi allegare la schermata del client Ubuntu One?
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Sicuro che sono gli stessi account?? Uno utilizza 4,9 Gb l'altro 47 Mb, uno riporta "nome: francesca", l'altro ti scrive "Hi antonio".
Qualcosa non quadra.
Comunque il discorso è questo, tutte le cartelle che sincronizzi vengono copiate online (insieme ovviamente a tutti i file contenuti) sul tuo spazio di 5 Gb in modo che tu puoi reperire quei file da qualsiasi computer. Se tutto quello che sincronizzi ti è indispensabile non c'è soluzione, altrimenti sincronizza solo la cartella ubuntu one e copia in quella cartella tutto quello che ti è necessario raggiungere da qualsiasi luogo... ad esempio il filmato carino scaricato da youtube eliminalo... tanto lo trovi su youtube.
Cita messaggio
(21-11-2012, 11:48 )centosfra Ha scritto: Sicuro che sono gli stessi account?? Uno utilizza 4,9 Gb l'altro 47 Mb, uno riporta "nome: francesca", l'altro ti scrive "Hi antonio".
Qualcosa non quadra.
Mi sa che hai ragione, mi è sfuggito questo particolare.
Credo che tonino abbia una cartella condivisa con un altro account di Ubuntu One, di conseguenza, deve liberare spazio nell'account "pieno" e lasciare l'altro così com'è.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)