Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO Ubuntu One
Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto: in Ubuntu One ho raggiunto il limite massimo dei 5 Gb disponibili con la formula free, e pertanto il sistema mi segnala la cosa. Come posso portare questo mio dato ad un valore più basso?

Grazie
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Portarlo ad un valore più basso in che senso?? Se sei al limite le soluzioni sono 2, o acquisti più spazio pagandolo, oppure cancelli qualcosa dalla cartella ubuntu one in modo da stare sotto i 5 giga.
Cita messaggio
Grazie per avermi risposto, ma la cartella Ubuntu One è vuota. In questa cartella non ho mai messo nulla, mi sono solo limitato a sincronizzare le varie cartelle (non sono tanto esperto di Ubuntu ma quello che ti scrivo è esatto)
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Non metto in dubbio che quello che scrivi è esatto, però non capisco come può essere vuota la cartella e allo stesso tempo pieno lo spazio dei 5 giga. Hai sincronizzato le cartelle con ubuntu one?? Cioè hai fatto in modo che altre cartelle venissero sincronizzate, e quindi aggiunte allo spazio di storage online?
Prova ad entrare su ubuntu one direttamente dal sito https://one.ubuntu.com/ inserisci nome utente e password, vai nella sezione dove si vedono i dati salvati e posta uno screenshot.
Cita messaggio
ok. Però ti chiedo io con ubuntu one ho messo in condivisione due pc, uno qui a casa e l'altro a milano. L'alleggerimento che ho fatto per ridurre [(interrompi sincronizzazione)...non so se è così che si fa] dovrei farlo anche su quello di milano?
p.s.-non ricordo mai come si inserisce foto della schermata
Cita messaggio