Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu Tweak e personalizzazioni
Buongiorno, nell'ambito di una impostazione personalizzata dopo aver installato e scaricato la Ubuntu Remix Kit-Plus 8 64bit ed in particolare nel mantenere lo schermo sempre ad una certa luminosità da me scelta (ad ogni riavvio si presenta al minimo di illuminazione, malgrado io effettui la regolazione al massimo della luminosità) e disabilitare in toto il bluetooth (che anche esso ad ogni riavvio si riavvia, scusate il gioco di parole), ho cercato ed installato Ubuntu Tweak ma non trovo alcuna regolazione in merito. Come fare? Grazie, buon lavoro.
Cita messaggio
(15-04-2012, 12:09 )cdeffen Ha scritto: Buongiorno, nell'ambito di una impostazione personalizzata dopo aver installato e scaricato la Ubuntu Remix Kit-Plus 8 64bit ed in particolare nel mantenere lo schermo sempre ad una certa luminosità da me scelta (ad ogni riavvio si presenta al minimo di illuminazione, malgrado io effettui la regolazione al massimo della luminosità) e disabilitare in toto il bluetooth (che anche esso ad ogni riavvio si riavvia, scusate il gioco di parole), ho cercato ed installato Ubuntu Tweak ma non trovo alcuna regolazione in merito. Come fare? Grazie, buon lavoro.

Vedi questa immagine per la luminosità dello schermo

e questo articolo per il bluetooth
Cita messaggio
Grazie, ma io non ho questa versione di Ubuntu Tweak, la mia non ha tutte queste impostazioni! Che versione è? Devo fare un upgrade?

Cita messaggio
Che versione possiedi?
Cita messaggio
Ho la versione 0.6.2
Ripeto, tutte queste regolazioni non ci sono, anche se controllando il sito di Ubuntu Tweak la mia versione è presentata come l'ultima ma effettivamente gli screenshots presentano molte più regolazioni. Ma la Remix Kit-Plus 8-64 bit ha una versione light?

Cita messaggio
(15-04-2012, 20:58 )cdeffen Ha scritto: Ho la versione 0.6.2
Ripeto, tutte queste regolazioni non ci sono, anche se controllando il sito di Ubuntu Tweak la mia versione è presentata come l'ultima ma effettivamente gli screenshots presentano molte più regolazioni. Ma la Remix Kit-Plus 8-64 bit ha una versione light?

Per il bluetooth prova ad andare su Sistema/preferenze/applicazioni d'avvio e deseleziona bluetooth

per la luminosità quel menù che ti ho evidenziato prima non lo vedi?
Cita messaggio
Per il bluetooth ho sistemato diversamente con una guida presa da internet perchè nelle applicazioni d'avvio non lo vedevo, per la luminosità ho levato la spunta a OSCURARE LO SCHERMO PER RISPARMIARE ENERGIA. Penso di aver sbagliato qualcosa nello installare la Remix, forse ho tolto qualcosa dal terminale con qualche sudo di update o upgrade che non andava fatto. Si può tornare al sistema come appena installato? Così magari mi ritrovo anche il suono di login................Comunque ho GNOME CLASSIC

Cita messaggio
(15-04-2012, 21:50 )cdeffen Ha scritto: Per il bluetooth ho sistemato diversamente con una guida presa da internet perchè nelle applicazioni d'avvio non lo vedevo, per la luminosità ho levato la spunta a OSCURARE LO SCHERMO PER RISPARMIARE ENERGIA. Penso di aver sbagliato qualcosa nello installare la Remix, forse ho tolto qualcosa dal terminale con qualche sudo di update o upgrade che non andava fatto. Si può tornare al sistema come appena installato? Così magari mi ritrovo anche il suono di login................Comunque ho GNOME CLASSIC

Vedi qui
Cita messaggio
Splendido, ma forse ho sbagliato, è meglio vedere Ubuntu nudo e crudo e sistemarselo da soli a poco a poco, la Remix è molto bella ma la pappa pronta inibisce la conoscenza derivante dalla esperienza personale. Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)