Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu Tweak-problema
Ciao a tutti.
Ho appena installato la Remix a 64 bit su un Dell che ha Seven Home a 64 bit su C.

Il problema è che ho scaricato il deb (non sapendo se ci sono versioni a 32 o 64 bit per questo applicativo) e installato.

Adesso mi ritrovo un ubuntu tweak che non solo è in inglese,ma che non viene rilevato in USCenter (vorrei disinstallarlo perchè va in loop)

Sono a casa di questo amico e non vorrei lasciarlo in balia del problema,anche perchè appena installata la Remix aveva più di 500 MB di aggiornamenti da fare e vorrei dare una bella pulita al tutto.

Come mi regolo considerando che non posso fare notte?Exclamation

Pinguino

Adesso si sta registrando ( Ciro93) ma è ai primissim i passi con il Pinguino.

Grazie..
Cita messaggio
E' strano che USC non lo veda Huh
Provato da terminale con

sudo apt-get remove --purge ubuntu-tweak
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Lo abbiamo tolto . Adesso abbiamo un altro problema.

Dobbiamo reinstallare la versione giusta (sempre considerando che stiamo su un SO a 64 bit) e il secondo problema è che col tasto destro sulla barra in alto non riusciamo a togliere l'icona "fantasma" della vecchia applicazione. [Immagine: http://img9.imageshack.us/img9/7164/nmmmf.png]
Cita messaggio
Se non sbaglio ubuntu tweak non fa parte dei reposity del software center, io l'ho scaricato dal sito principale in formato deb, sul software center puoi disinstallare solo i programmi che ne fanno parte, il resto puoi disisnstallarlo solo da terminale, ma questo può tornarvi utile
Cita messaggio
ok grazie.

Come mai la barra in alto non ne vuole sapere di far sparire quel coso?

Inoltre: come mai non c'è l'applicativo per vedere se è necessario scaricare driver proprietari?

Ah: c'è la versione a 64 bit per ubuntu tweak,o scarichiamo il deb proposto dal sito?
Cita messaggio
Big GrinBig Grin

Disinstallato e reinstallato,ma ci esce

[Immagine: http://img546.imageshack.us/img546/3892/...323183.png]
Cita messaggio
Ciro ma lo hai installato da terminale come era riportato sulla pagina che ho linkato?
Cita messaggio
Il link non lo avevo visto (sono Sab)

Adesso proviamo Idea
Cita messaggio
Niente da fare.
Vorrei pulire i pacchetti ma è una versione strana di ubuntu tweak.

Pulisco da terminale:come fare?

(si è aggiornato anche il kernel e vorrei togliere quello obsoleto)
Cita messaggio
Forse mi dovevo abituare alla versione attuale di ubuntu tweak (mai vista prima d'ora)

Stiamo facendo bene? http://yfrog.com/j5ooojxp
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)