Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu Tweak: visualizza scrivania
Buonasera a tutti! Sul mio Ubuntu Precise Pangoline ho installato l'ultima versione stabile di Ubuntu Tweak! In Tweaks>Workspace ho impostato l'opzione che mi mostra la scrivania se trascino il puntatore nell'angolo alto sinistro! In alto a destra mi mostra le finestre aperte, in basso a sinistra gli spazi di lavoro! Ora, appena impostato, tutto ok! Se spengo il computer e lo riavvio, funzionano gli angoli del "mostra finestre" e "mostra spazi di lavoro" ma non funziona l'opzione mostra scrivania! Funziona solo se apro Ubuntu Tweak e la imposto di nuovo! Come mai? Può essere qualche conflitto con Compiz Config Setting Manager?
Cita messaggio
Potrebbe essere.

Potresti utilizzare:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=248
Cita messaggio
Non vorrei rinunciare a unity, professore! Comunque ho controllato in ccsm e in opzioni generali>associazione tasti>mostra scrivania c'è "Top Left"! Inoltre ho visto che Ubuntu Tweak è proprio su quel valore che va ad agire, quindni non ci sono due file di configurazione diversi..
Cita messaggio
anche a me se attivo le opzioni: mostra scrivania,mostra finestre ho alcuni problemi tipo il lanuncher che non mi appare ecc. non me ne sono mai preoccupato più di tanto. se qualcuno riesce a trovare una soluzione..... anche se credo che compiz da quanto si legge non sarà più della partita quindi non so se vale la pena perderci tempo
Cita messaggio
A me è solo visualizza scrivania che dà problemi! Ho riabilitato il pulsante nella barra laterale! Perché compiz non sarà più della partita?
Cita messaggio
letto tempo fa su:
http://www.ossblog.it/post/9415/compiz-s...al-e-unity
Cita messaggio
Segnalo che con gli ultimi aggiornamenti di Compiz, adesso anche quest'impostazione funziona come dovrebbe! Un saluto a tutti
Cita messaggio
Bene.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)