Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu e in particolare l'11.10 plus 8 remix
ho letto un po' sulla sicurezza del sistema di cui all'oggetto e ho capito che non necessita di antivirus o programmii tipo A.S.Care che risolvono diversi problemi per XP per esempio.Ma non serve nemmeno deframmentare il disco o fare qualche altra operazione per l'ottimizzazione?Saluto e ringrazio per la risposta CR
Cita messaggio
Non serve nulla. Usalo e goditelo. Ciao.
Cita messaggio
(11-01-2012, 19:20 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non serve nulla. Usalo e goditelo. Ciao.

chiedo ancora una gentile risposta, vedi allegato, anche se ho visto diverse volte le video guide non riesco a toglere le chiavi per compredere lo spazio non allocato nella
partitura di sinistra .

Allegati
.odt   videata su G parted.odt (Dimensione: 725,38 KB / Download: 5)
Cita messaggio
La partizione di sinistra è una partizione primaria di windows (il filesystem è NTFS), quindi ti consiglio di entrare in windows e deframmentarlo. Poi, con gparted, potrai espandere la partizione cliccando su sda1 con il pulsante destro del mouse e selezionando la voce "Ridimensiona/Sposta". A quel punto potrai "riprenderti" lo spazio non partizionato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Per togliere le chiavi (catenaccio) devi usare il DVD di Ubuntu in modalità live e non andarci da Ubuntu installato.
Cita messaggio
(12-01-2012, 00:30 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Per togliere le chiavi (catenaccio) devi usare il DVD di Ubuntu in modalità live e non andarci da Ubuntu installato.

grazie,ecco dove sbagliavo,non entravo dalla modalità live.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)