Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu non parte dopo avanzamento.
Salve a tutti, questa mattina ho fatto l'avanzamento ad ubuntu 12.04, ed il processo è andato a buon fine, solo che dopo l'operazione di riavvio, mi è apparsa la schermata nera con alcune voci: Ubuntu, con Linux 3.0.0-19-generic (modalit? ripristino) oppure Previous Linux version oppure Memory test (memtest,86+) oppure Memory test (memtest,86+, serial console 115200) ed il pc non parte... potete aiutarmi?
Cita messaggio
Prova ad entrare con una versione precedente (Previous Linux)
Cita messaggio
Va bene anche la 10.10? qual'è la procedura?
Cita messaggio
quando ti appare la schermata devi semplicemente spostarti col cursore sulla voce "previus- linux" e dare invio.
Bilodiego

Cita messaggio
Ho già provato ma non succede nulla!!! mi compare la scritta Ubuntu, con Linux 3.0.0-19-generic (modalit? ripristino) do invio e compare una scritta "Press any key to continue..." do invio e mi riporta alla scritta inziale Ubuntu, con Linux 3.0.0-19-generic (modalit? ripristino)...
Cita messaggio
Mi sa visto i risultati che l'avanzamento non è andato completamente a buon fine, per questo consigliamo sempre di fare un installazione exnovo.
Prova , senza sperarci troppo, entrare in modalità di ripristino e attiva la voce grub, e già che ci sei anche su ripara pacchetti
Bilodiego
Cita messaggio
Se mi spieghi passo passo come si fa' ci provo...
Cita messaggio
Non riesco a spiegarti meglio, perchè vado a memoria visto che da modalità di ripristino non si può rilevare le schermate, nel lista che ti compare del grub, il boatloader, col cursore ti sposti su"con Linux 3.0.0-19-generic (modalita ripristino) " dai invio ti si apre una finestra e vai sulle opzioni grub e segui le istruzioni a videi, insomma procedi,
terminato vai anche sulla voce "ripara pacchetti" e procedi terminato riavvia il pc
e spera che abbia sortito qualche effetto, tentar non nuoce...
Bilodiego

Cita messaggio
Quando do invio alla voce "Linux 3.2.0-24-generic (modalit? ripristino) mi compare solo una scritta in alto "Press any key to continue... ed in basso "error: no such partition" , se do di nuovo l'invio mi torna alla lista del grub e non succede niente.
Cita messaggio
Se non ti parte nemmeno in modalità di ripristino, temo che la situazione sia grave,
mi sa che fai prima e reistallare da ex novo,previo salvataggio dei tuoi dati tramite cdlive.Cmq spero di essere smentito e chi ti arrivi qualche dritta efficace.
Bilodiego

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)