Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu o Mint?
Buonasera a tutto il forum,avrei bisogno di alcune "dritte"sbizzarritevi pure senza timore.Ho 2 pc con win 7 ,4 giga ram 280 hd(uno è il mio l'altro è di mio figlio (12 anni)),vorrei installare linux in dual boot ,sono indeciso tra ubuntu e mint .Considerate che sono un principiante e che uso ubuntu10.04 lts sul fisso.Qualcuno riesce a dirmi vantaggi e svantaggi dei due sistemi?Grazie
Cita messaggio
tra ubuntu versione normale e mint la seconda e esteticamente più carina e un po più maneggevole ma se metti ubuntu plus non ha paragoni sia come estetica sia come facilità d'uso a già tutti i programmi e gli effetti...
quindi io ti consiglio la nuova plus 8
ciao
Fabio
Cita messaggio
(20-10-2011, 21:05 )trinacria Ha scritto: tra ubuntu versione normale e mint la seconda e esteticamente più carina e un po più maneggevole ma se metti ubuntu plus non ha paragoni sia come estetica sia come facilità d'uso a già tutti i programmi e gli effetti...
ciao

QUOTO... per diretta esperienza! Smile

Cita messaggio
(01-11-2011, 15:26 )doc54 Ha scritto:
(20-10-2011, 21:05 )trinacria Ha scritto: tra ubuntu versione normale e mint la seconda e esteticamente più carina e un po più maneggevole ma se metti ubuntu plus non ha paragoni sia come estetica sia come facilità d'uso a già tutti i programmi e gli effetti...
ciao

Grazie Doc54 e Trinacria ,ho fatto una via di mezzo:ho 2 notebook uguali il mio e quello di mio figlio...quindi a mio figlio (12 anni)ho messo mint11 ed io mi sto sbattendo x fare funzionare la plus 8 .CIAO
Cita messaggio
(01-11-2011, 18:54 )wigo61 Ha scritto:
(01-11-2011, 15:26 )doc54 Ha scritto:
ciao