Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu plus 10 Remix Icona cestino.
Anche se saprei usare Unity, preferisco usare Cairo dock (GNOME), solo che ho un problema: non riesco ad avere l'icona del cestino sulla scrivania o sulla barra.
Ho letto che il mitico Professore a qualcuno consigliava di disistallare Cinammon, e l'ho tolto seguendo questa discussione:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thread-RISOLTO-eliminare-Cinnamon.
Potreste dirmi come operare per vedere il cestino?

Grazie e Buon Anno a tutti.Sleepy
Cita messaggio
Intanto dal software center cerca e disinstalla Cinnamon.

Nella cairo dock, fai click col destro in una zona libera, scegli proprietà e poi esplora le varie sezioni, vedrai che potrai aggiungere anche il cestino alla barra.
Cita messaggio
(03-01-2013, 15:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Intanto dal software center cerca e disinstalla Cinnamon.

Nella cairo dock, fai click col destro in una zona libera, scegli proprietà e poi esplora le varie sezioni, vedrai che potrai aggiungere anche il cestino alla barra.

Chiedo scusa per aver modificato il mio post mentre già il professore si preoccupava di esaudire i miei desideri. Credo comunque che il collegamento che ho aggiunto sia utile a qualcun altro. E, per quanto riguarda il cestino, con l'aiuto avuto, sono riuscito ad averlo sulla barra.
Grazie ancora.At
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)