15-11-2011, 16:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2011, 22:40 da Antonio_Cantaro.)
Un caro saluto a tutti gli utenti del forum. Intanto complimenti vivissimi al prof. per lo straordinario sito e per l'aiuto al quale ho spesso attinto nel cammino verso lo splendido mondo linux.
ora passiamo al problema.
Ho installato la plus 11.10 sul mio acer travelmate 5742, I5, 4Gb ram dopo aver combinato un guaio sulla versione precedente (all'avvio appariva solo il desktop ma non icone e menu che avviavo tramite ctrl + F1). Dopo l'installazione della Plus, dicevo, avvenuta senza intoppi, il power led lampeggia in continuazione ed il sistema è stranamente lento (ma non lentissimo).
Sapete se qualcuno ha riscontrato il medesimo inconvenienete ed eventualmente risolto?
Grazie per l'attenzione ed ancora complimenti. Siete una forza.
ora passiamo al problema.
Ho installato la plus 11.10 sul mio acer travelmate 5742, I5, 4Gb ram dopo aver combinato un guaio sulla versione precedente (all'avvio appariva solo il desktop ma non icone e menu che avviavo tramite ctrl + F1). Dopo l'installazione della Plus, dicevo, avvenuta senza intoppi, il power led lampeggia in continuazione ed il sistema è stranamente lento (ma non lentissimo).
Sapete se qualcuno ha riscontrato il medesimo inconvenienete ed eventualmente risolto?
Grazie per l'attenzione ed ancora complimenti. Siete una forza.