Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu plus 12 64 bit
salve ho installato l ultima versione di ubuntu presa dalla releaze del professore su questo sito,ma mi succede che ,nonostante abbia aggiornato il sistema,NON SENTO L'AUDIO,ubuntu l ho scaricato da qua:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
come risolvo?grazie
Cita messaggio
(19-06-2012, 20:39 )uomocola Ha scritto: salve ho installato l ultima versione di ubuntu presa dalla releaze del professore su questo sito,ma mi succede che ,nonostante abbia aggiornato il sistema,NON SENTO L'AUDIO,ubuntu l ho scaricato da qua:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
come risolvo?grazie

Ovviamente avrai già provveduto a controllare ed eventualmente settare la sez. audio...
Cita messaggio
Segui il consiglio di doc, vai nella sezione mixer nelle impostazioni di sistema e alza il volume sia in entrata che in uscita selezionando la tua scheda audio come default.
Cita messaggio
Prova anche nel terminale scrivere
alsamixer
e tira su tutte le barrete che ti compaiono.
Bilodiego
Cita messaggio
l'audio di sistema (es. i tamburi nella schermata di login) li senti?
Cita messaggio
Io ti consiglierei, se non l' hai già fatto, di aggiornare il sistema. Mi è capitato in passato, di avere l' audio completamente distorto, che però si aggiustava dopo l'aggiornamento del sistema.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
grazie a tutti non posso dire di avere risolto ma ho comunque capito il da farsi
non posso dire risolto veramente perkè ho dovuto per vari fattori formattare il pc,dove ho installato 7(ke preferisco a linux)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)