Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu su Portatile con WIN preinstallato
Exclamation 
    Carissimi buongiorno,
grazie al vostro supporto vivo felice con Ubuntu, ma...
... ma avendone parlato con un'amica (in difficoltà con Windows7), mi è stato recapitato il suo Samsung per installarvi Ubuntu...

Ho cercato in ogni modo di spiegarle che non sono un tecnico, ma... Undecided

Allora, ho preso il mio dischetto di Ubu 12,4 e l'ho inserito nel lettore cd, per farlo partire in modalità Live...

E dopo essere partito (quindi il portatile ha il Boot, settato correttamente), e avermi mostrato la scelta
Avvia in modalità Live
ecc.
Quando ho scelto la modalità Live mi ha dopo qualche istante proposto l'immagine che vi allego come immagine-uno.
Per me è arabo...Scusarsi
Allora sono ripartita, e questa volta ho scelto la seconda opzione, quella subito sotto Ubuntu Live che credo salti i problemi di scheda grafica, ma...
Dopo qualche secondo mi è uscita la stessa schermata nera con quelle diciture.

Allora ho avviado dal dvd il Memtest (vedi immagine relativa)

Come esco da questo loop?
GRAZIE,
vostra Flaminia Arrendersi

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Per uscire dal loop basta premere ESC.

Ma hai avviato una 12.04 originale o remix??? Te lo chiedo perchè credo che la versione che tenti di installare abbia con se all'interno i driver proprietari della Nvidia ... non è che per caso gli stai installando una tua versione remasterizzata con Remastersys???
Cita messaggio
(03-07-2013, 10:12 )tumbler Ha scritto: Per uscire dal loop basta premere ESC.