Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu touch e Galaxy Nexus
Ho acquistato, di seconda mano, un galaxy nexus per provare Ubuntu Touch. Ogni settimana/15gg ho provveduto a installare la nuova immagine. Tutto ok.
Ieri non so cosa è successo, in pratica non si avvia. Appare la schermata Google e sotto il lucchetto aperto, ma non succede nulla. Posso andare in recovery mode ma non so cosa fare. Qualche anima pia mi può aiutare?
Grazie
Arrendersi
Cita messaggio
Dalla recovery fai tutti i wipe consentiti ... Wipe delvik cache ... Cache ... Data etc...
Forse sei in soft brick o boot loopo ... In estrema razio ricarica il firmware originale
Cita messaggio
Come, dove trovo la procedura? Normalmente se il telefono non era acceso non permette di installare con phablet -b
Cita messaggio
Così ad esempio http://www.nexus-lab.com/2011/12/21/guid...axy-nexus/

Nota bene che quasi sicuramente perderai tutti i dati ... togli la sim e la sd
Cita messaggio
A proposito dove si trova la SD? Comunque non funziona. Si blocca alla schermata GOOGLE e lucchetto sefuendo la procedura.
Cita messaggio
Chiedi qui http://www.androidiani.com/forum/google-galaxy-nexus/
Cita messaggio
Sono andato, mi sono iscritto ho inserito la discussione, ma si parla di dual boot. Non mi sono spiegato. Dalla prima release di febbraio ho usato, solo per provare e telefonare, ubuntu touch installato single boot sul Nexus. Venerdì scorso l'aggiornamento settimanale/quindicinale, non è andato a buon fine perchè al reboot si è bloccato.
"Si può fareeeeeeee" cfr. Frankenstein junior
Cita messaggio
Dualboot su uno smartphone mi pare mooolto improbabile ... posta meglio la discussione ... chiedi come fare i wipe ... digli che sei in soft brick o bootloop ... a te non diranno niente queste parole ma loro (i possessori del cell) sapranno come risponderti ... purtroppo non cnosco proprio quel device

EDIT: ho letto la tua discussione ... in effetti ti riportano ad un link in cui si parla di dual boot ... anche se son convinto che il secondo giri all'interno di android emulato ... comunque il 3d te l'han chiuso ... ripostalo non fare menzione di ubuntu ... digli che non si avvia e chiedi come intervenire da recovery per fare i vari wipe o riflashare il firmware originale
Cita messaggio
Comunque mi dice che checking for autodeplay.zip
autodeplay.zip not not found.
Comunque qui siamo più ordinati, di la non si capisce parlano difficile per sentirsi esperti.
Cita messaggio
Si vero ... Se vuoi ti seguo io ... Ma lo spunto devonk dartelo loro ... Non sono esperto ma qualche flash alle spalle ce l'ho.
Solitamente devi scaricare il firmware in formato .zip ... Caricarlo in sdcard ... E lanciarlo da cwm o recovery .... Qual ora lo permetta ... Processori quali rockets mi pare necessitino di un loro tool proprietario ... Ma ripeto senza indicazioni da parte dei possessori non posso essere preciso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)