Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Ubuntu tweak!!!
Ho fatto l'upgrade alla versione 13.10 ed ho mantenuto la vecchia installazione, tra le altre cose, di ubuntu tweak, ma non so come avviarlo!
Non ci sono file da installare, sennò avrei provato da terminale, ma c'è solo un file chiamato _init._py che però non so come utilizzare.
C'è da dire che nella vecchia installazione il nome utente era utente, nella nuova l'ho cambiato con il mio nome, cosicché alla cartella home ci sono due cartelle, una utente e l'altra paolo. La roba, e ubuntu tweak sono nella cartella utente con tutte le vecchie configurazioni. Come riabilitare il tutto?
Mi basterebbe riabilitare ubuntu tweak o alla peggio reinstallarlo ma nel software center non c'è, e non ricordo come feci ad installarlo.
Help!
Cita messaggio
Credo che sarebbe stato meglio reinstallare ex-novo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

In ogni caso pui installare una delle mie versioni, già complete ed in italiano:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Oppure prova ad installare Ubuntu Tweak da Terminale. Dai uno alla volta i comandi:

sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/ppa -y

sudo apt-get update

sudo apt-get install ubuntu-tweak
Cita messaggio
Grazie professore, da terminale mi ha installato, ma non lo vedo da nessuna parte, nella barra laterale non c'è e nei file non l'ho trovato. Dove può essersi andato ad infilare visto che la installazione è andata a buon fine?
Cita messaggio
l'HO TROVATO! Avevo guardato superficialmente.
Grazie infinite prof.Exclamation
Cita messaggio
Di nulla.

Per chi leggesse, l'ha trovato in:

Impostazioni di sistema

cui s'accede dalla rotellina nell'angolo in alto a destra della Scrivania (Desktop).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)