Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Un sentito augurio al Forum Majorana
Un sentito Augurio di Buona Fortuna e un milione di post al giorno al Forum Majorana, all'impareggiabile Prof. Cantaro, ai componenti del Team Majorana e agli utenti tutti.

Carlo Fenu
Carlo, che succede? Se vuoi riaperto il thread fai sapere. Non te ne andare :-(
anch'io l'ho capito così Piange
dai, Carlo, non te ne andare Rolleyes
Perchè ? Per quale motivo ? Almeno una spiegazione.....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
le spiegazioni quando toccano il privato non è giusto dichiararle al forum, le scelte vanno sempre rispettate anche se a malincuore. l'unica alternativa secondo me è, se chi ha conoscenza personale di cdeffen possa parlandone con lui riaggiustare un rapporto, a me ed immagino ad altri esprimere la nostra simpitai ed il nostro affetto a cdeffen qualunque siano le sue decisioni future
(10-10-2012, 14:47 )dxgiusti Ha scritto: le spiegazioni quando toccano il privato non è giusto dichiararle al forum, le scelte vanno sempre rispettate anche se a malincuore. l'unica alternativa secondo me è, se chi ha conoscenza personale di cdeffen possa parlandone con lui riaggiustare un rapporto, a me ed immagino ad altri esprimere la nostra simpitai ed il nostro affetto a cdeffen qualunque siano le sue decisioni future

Si, hai ragione. Mi associo nell' esprimergli la mia simpatia ed il mio affetto.

A presto cdeffen Idea
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Fa sempre dispiacere perdere un ottimo utente, spero che tu abbia tutto il tempo di rifettere e ripensarci Carlo, la porta di questo forum è sempre aperta, è inutile dirti rimani,però mi farebbe piacere che tu lo facessi, per continuare a scambiarci le prorpie opinioni, la mancanza di un utente attivo come lo sei tu si sentirà ovviamente, ma forse è anche giunto il momento delle riflessioni, prenditi tutto il tempo che vuoi per farlo ,che dire se torni saremo sempre ad accoglierti con piacere, sono sicuro che ci risentiremo presto Carlo Smile
Perchè gli è stato chiesto:

Forse sarà il caso che @cdeffen chieda la cancellazione dal Forum

quindi, di conseguenza...............
(10-10-2012, 15:00 )ggiovv70 Ha scritto: Perchè gli è stato chiesto:

Forse sarà il caso che @cdeffen chieda la cancellazione dal Forum

quindi, di conseguenza...............
Scusa giovy, perchè dovrebbe chiedere la cancellazione?
ossignur come la fate lunga, ora ci provo io a mettere qualcosa di privato

cdeffen

il prof ha scritto :
17) - Non inviare messaggi i, osceni, volgari, diffamatori, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso da questa "comunità".

allora.
io sono innamorata di Monsee
però mi piace Leroy
ho conosciuto Procton con il baffo
però il baffo di Teo...è più affascinante
se non fosse per Stefano che mi ha fatto girare la testa
penserei spesso a Thepiraty (manco so come si scrive) per come posta le immagini
per non parlare di Nicolò (buon partito è avv)
ah...eppoi c'è Lui ..il mitico ..con i seguaci

ecco o vengo esclusa per sempre o ne parliamo e dopo amici come prima
Tutti abbiamo giornate grige è restando amici che le facciamo splendereHeartExclamationExclamation
Wink un sorriso non costa nulla....donalo

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)