Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unetbootin e Laserjet PH 1020
B.giorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento  riguardante il seguente problema >
ho caricato su  una pennetta con Unebootin la versione Ubuntu 14.04 remix 32k,
e- tutto ok, e allora ho tentato di installare la Deskjet PH 1020 , che avevo gia
installato precedentemente sul Pc quando avevo la 13 remix , e tutto andava bene.
Ora invece a forza di brigare e dando il comando  da terminale hp-setup
trova la stampante e appare anche la icona blu e quindi stampa.
Domando , si puo salvare questa impostazione .
Infatti quando lancio nuovamente Ubuntu da unebootin questa icona blu
sparisce e non riesco piu a stampare . Qualcuno sa dirmi qualcosa.
Grazie

Cita messaggio
Le installazioni che fai in modalità live non sono permanenti.Se vuoi avere i programmi che ti interessano potresti installare il sistema, anche in virtualbox, e poi creare .con systemback o remastersys, una live con i programmi che ti servono.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grazie per il sollecito chiarimento, pero' peccato. Comunque vedro se riesco a fare quello che mi hai suggerito.
Speriamo bene. In effetti avere un s.o. su una chiavetta e' una bella cosa. Non si hanno problemi di hd e lo
puoi lanciare da dove vuoi. Per ora metto RISOLTO, ma ho paura che forse avro' ancora bisogno di aiuto.
Grazie ancora . Ciao

Cita messaggio
Di niente. Solo un piccolo suggerimento: le chiavete sono adatte solo per far girare un SO occasionalmente. Se ti serve per un uso continuativo è meglio un'installazione su HDD.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)