Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unetbootin - quanti sistemi e utilità?
Una domanda: con Unetbootin quante distribuzioni, ad esempio varie dist Ubuntu, e quante altre utilità si possono mettere nella medesima chiavetta (Super Grub, Karspersky antivirus, ecc) per poterle usare alternativamente?
Oppure ce ne può stare una ed una sola?

Non ho ancora capito e chiedo scusa della mia ignoranza.

Grazie e saluti
Fabio
Cita messaggio
esiste un programma apposito:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
dxgiusti,
conosco MultiSystem, l'ho anche usato, ma ultimamente non riesco ad utilizzarlo per installare delle versioni di Ubuntu che, contrariamente al passato, ora mi apre solo in live.
Ho chiesto informazioni in altra discussione in rilievo su Multisystem ed il prof mi ha consigliato di usare unetbootin.
Al che resta la mia domanda: unetbootin accetta solo una distrubuzione alla volta? e nient'altro?

Grazie
Fabio
Cita messaggio
una sola alla volta, penna usb dedicata. ciao
Cita messaggio
(26-03-2013, 17:58 )Fabio_Bonatti Ha scritto: dxgiusti,
conosco MultiSystem, l'ho anche usato, ma ultimamente non riesco ad utilizzarlo per installare delle versioni di Ubuntu che, contrariamente al passato, ora mi apre solo in live.
Ho chiesto informazioni in altra discussione in rilievo su Multisystem ed il prof mi ha consigliato di usare unetbootin.
Al che resta la mia domanda: unetbootin accetta solo una distrubuzione alla volta? e nient'altro?

Grazie

Ciao Fabio

Si unetbootin accetta una sola distribuzione alla volta. Smile
Cita messaggio
(26-03-2013, 18:30 )dxgiusti Ha scritto: una sola alla volta, penna usb dedicata. ciao

... scusa dxgiusti, non avevo visto la tua risposta! Smile
Cita messaggio
niente scuse, non servono. ciao luci
Cita messaggio
grazie a tutti, ho risolto il dubbio.
Ora devo far funzionare Multisystem

ciao
Fabio
Cita messaggio
Fabio, il problema dell'installazione lo trovi solo con la Classic. Le altre versioni hanno l'icona di installazione nella scrivania. Solo la Classic non ha tale icona.
Cita messaggio
Grazie, prof.
mi ha risolto un piccolissimo dubbio che avevo. Per le classic userò un'altra chiavetta, alternativamente, quando necessario, tanto le iso le ho archiviate su disco.

buon lavoro
saluti
Fabio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)