Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unica partizione in hd esterno
Buonasera a tutti, faccio presente che sono un principiante con tanta paura di commettere errori, vengo al quesito, ho acquistato un hdd 2,5 pollici usato interno per trasformarlo in esterno tramite box, l'hdd presenta tre partizioni e io voglio creare con gparted un unica partizione, in quanto da uso esterno mi serve solo per contenere dati, come procedo?Grazie
Cita messaggio
(12-12-2011, 20:47 )9898giuseppe Ha scritto: Buonasera a tutti, faccio presente che sono un principiante con tanta paura di commettere errori, vengo al quesito, ho acquistato un hdd 2,5 pollici usato interno per trasformarlo in esterno tramite box, l'hdd presenta tre partizioni e io voglio creare con gparted un unica partizione, in quanto da uso esterno mi serve solo per contenere dati, come procedo?Grazie

ok risolto, ho seguito l'ultima video guida dell'Ingegnere Cantaro riguardo le partizioni.Grazie
Cita messaggio
bene giuseppe.
potresti mettere risolto nel titolo? devi modificare il tuo primo post aggiungendo risolto.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(12-12-2011, 22:08 )giuscassr Ha scritto: bene giuseppe.
potresti mettere risolto nel titolo? devi modificare il tuo primo post aggiungendo risolto.
ciao

Ok grazie dell'avviso,ho sbagliato ho messo risolto alla risposta.Come mai nessuno mi ha risposto era troppo stupida la domanda?In effetti seguendo l'ultima videoguida sulle partizioni dell'Ingegnere era estremamente molto facile e divertente.Amici del forum abbiate pazienza, sono un incompetente che però ha voglia di imparare.Grazie amici del Forum
Cita messaggio