Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unica partizione in hd esterno
Buonasera a tutti, faccio presente che sono un principiante con tanta paura di commettere errori, vengo al quesito, ho acquistato un hdd 2,5 pollici usato interno per trasformarlo in esterno tramite box, l'hdd presenta tre partizioni e io voglio creare con gparted un unica partizione, in quanto da uso esterno mi serve solo per contenere dati, come procedo?Grazie
Cita messaggio
(12-12-2011, 20:47 )9898giuseppe Ha scritto: Buonasera a tutti, faccio presente che sono un principiante con tanta paura di commettere errori, vengo al quesito, ho acquistato un hdd 2,5 pollici usato interno per trasformarlo in esterno tramite box, l'hdd presenta tre partizioni e io voglio creare con gparted un unica partizione, in quanto da uso esterno mi serve solo per contenere dati, come procedo?Grazie

ok risolto, ho seguito l'ultima video guida dell'Ingegnere Cantaro riguardo le partizioni.Grazie
Cita messaggio
bene giuseppe.
potresti mettere risolto nel titolo? devi modificare il tuo primo post aggiungendo risolto.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(12-12-2011, 22:08 )giuscassr Ha scritto: bene giuseppe.
potresti mettere risolto nel titolo? devi modificare il tuo primo post aggiungendo risolto.
ciao

Ok grazie dell'avviso,ho sbagliato ho messo risolto alla risposta.Come mai nessuno mi ha risposto era troppo stupida la domanda?In effetti seguendo l'ultima videoguida sulle partizioni dell'Ingegnere era estremamente molto facile e divertente.Amici del forum abbiate pazienza, sono un incompetente che però ha voglia di imparare.Grazie amici del Forum
Cita messaggio
Non ti hanno risposto semplicemente perché non ne hanno avuto il tempo. Se avessi aspettato ancora un pochino, Giuscassr o io che sto leggendo adesso, ti avremmo risposto. Ciao.
Cita messaggio
esatto!
Cita messaggio
(12-12-2011, 22:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non ti hanno risposto semplicemente perché non ne hanno avuto il tempo. Se avessi aspettato ancora un pochino, Giuscassr o io che sto leggendo adesso, ti avremmo risposto. Ciao.

Ingegnere non prendetela a male, non voglio che pensiate che nelle mie parole ci fosse del sarcasmo, ho un rispetto notevole per lei,confermato dalle risposte alle mie domande.Ho fatto quell'appunto pensando seriamente di non essere preso in considerazione dalla facilità dell'operazione,poi ho notato le diverse visite alla mia discussione e ho pensato quello che ho scritto precedentemente.Grazie ancora e buonasera
Cita messaggio
Penso di poter parlare anche per il prof (che se avrà da integrare lo farà), ma volevo tranquillizzarti sul fatto che nessuno ha pensato che la tua domanda fosse sarcastica.
L'operazione era facile dopo che hai capito come farla, quindi ti avremmo indicato la soluzione con tanto piacere.
E' tutto merito tuo non esserti arreso, aver cercato, trovato e risolto da solo. Bravo!
Ciao
Cita messaggio
Confermo in toto quanto detto da Giuscassr.
Cita messaggio
(12-12-2011, 22:58 )giuscassr Ha scritto: Penso di poter parlare anche per il prof (che se avrà da integrare lo farà), ma volevo tranquillizzarti sul fatto che nessuno ha pensato che la tua domanda fosse sarcastica.
L'operazione era facile dopo che hai capito come farla, quindi ti avremmo indicato la soluzione con tanto piacere.
E' tutto merito tuo non esserti arreso, aver cercato, trovato e risolto da solo. Bravo!
Ciao
Grazie, mi hai rassenerato.Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)