Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unione file senza ricodifica
Ciao a tutti
vorrei unire alcune riprese effettuate sia con la foto sia con la video camera panasonic sd60 in hd senza ricodificare. I file hanno estensione Mov, mts,
m2ts, potreste gentilmente consigliarmi un programma magari free che possa unire detti file ( naturalmente i Mov con Mov, mts con mts etc.?? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Antonio

ps: la videocamera Panasonic ha in dotazione un software x unire i file generati, ma il risultato che ne scaturisce (almeno a me) è decisamente scarso
Cita messaggio
sei in ambiente linux?? o in ambiente windows?
per tutti e due ho sentito parlare bene di avidemux
ciao
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
su linux non saprei, ma windows esiste virtual dub,, che é in grado di unire 2 file video senza ricodifica, basta selezionare stream mode, l'importante che i 2 file abbiano la stessa risoluzione e formato, dubito che avidemux abbia tale opzione.
Cita messaggio
Grazie a entrambi x le risposte ma purtroppo nessuno dei due citati programmi gestisce file in hd Undecided attendo qualche altro consiglio

ps: mi scuso ma l'ambiente operativo è windows 7 32_64 bit
Cita messaggio
ciao, dai una occhiata qua, se lo cerchi gratuito (io penso) leggi la recensione di questo:

http://freemore-audio-video-suite.softonic.it/

Fammi sapere se ti va bene, altriemnti cerchiamo un altra soluzione
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(28-06-2013, 11:28 )billoweb Ha scritto: ciao, dai una occhiata qua, se lo cerchi gratuito (io penso) leggi la recensione di questo:

http://freemore-audio-video-suite.softonic.it/

Fammi sapere se ti va bene, altriemnti cerchiamo un altra soluzione
billoweb

Ciao billoweb ti rispondo con un pò di ritardo, allora ho scaricato e installato il programma molto interessante ma purtroppo non riconosce il formato e quindi non carica i file. Decisamente una suite molto interessante ma nello specifico non fà al caso mio. Grazie e saluti
Cita messaggio
(27-06-2013, 11:52 )antoniofb Ha scritto: ma purtroppo nessuno dei due citati programmi gestisce file in hd Undecided attendo qualche altro consiglio

Salve! Allora non ti resta che provare questo: 'na bomba.

Disponibile anche portable.

Basta lanciarlo, andare su strumenti>unisci file video>aggiungi, dopodiché scegli Direct stream copy, ok, converti.

N.B. Affinchè si ottengano risultati ottimali, tutti i video devono avere la stessa risoluzione.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(15-07-2013, 14:10 )Leroy Ha scritto:
(27-06-2013, 11:52 )antoniofb Ha scritto: ma purtroppo nessuno dei due citati programmi gestisce file in hd Undecided attendo qualche altro consiglio

Salve! Allora non ti resta che provare questo: 'na bomba.

Disponibile anche portable.

Basta lanciarlo, andare su strumenti>unisci file video>aggiungi, dopodiché scegli Direct stream copy, ok, converti.

N.B. Affinchè si ottengano risultati ottimali, tutti i video devono avere la stessa risoluzione.

Salve Leroy intanto grazie x la risposta, allora ho scaricato la versione portable effettivamente il progr. gestisce perfettamente l'estensione dei file, ho eseguito delle prove e come risultato mi dà sempre un file unito 10 volte superiore alla somma dei singoli file da unire, sicuramente dipende dal fatto che non ho flaggato l'opzione Direct Stream Copy ma semplicemente perchè non l'ho trovata. E' possibile che tale opzione non sia presente nella versione portable del programma?

Saluti
Cita messaggio
(15-07-2013, 21:01 )antoniofb Ha scritto: e come risultato mi dà sempre un file unito 10 volte superiore alla somma dei singoli file da unire, sicuramente dipende dal fatto che non ho flaggato l'opzione Direct Stream Copy ma semplicemente perchè non l'ho trovata. E' possibile che tale opzione non sia presente nella versione portable del programma?

No Assolutamente! La mia è la portable.
Sbagli di sicuro ad aprire il tool unisci file video, e da questo che vanno selezionati i file da unire.

Allegati Anteprime

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Grazie Leroy ora il risultato è praticamente perfetto. Problema risolto Exclamation.
Saluti e buona continuazione

Antonio
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)