Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unire diversi file pdf insieme
Ho dei file in pdf divisi in parte vorrei che tutto fosse unito tipo mi trovo lezione 1 - 2 - 3 - 4 vorrei che tutto fosse messo in modo unito come si può fare?

Ho messo immagine per meglio far intendere, come potrei fare un file unico? Mi interessa per la visualizzazione al computer ora e poi per effettuare la stampa

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
ciao bingol, guarda:
http://wiki.ubuntu-it.org/Ufficio/Pdftk
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

se usi pdftk, esiste anche la sua gui: pdf-chain, li è semplicissimo, apri la finestra, aggiungi i file e click, ti chiederà dove salvare e con quale nome.
Cita messaggio
Sono in cd live ma pdf-chain non la trovo...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
trovato non dovevo mettere il - 

Cita messaggio
L'ho instalato da cdlive ma non lo vedo poi installato... che fare?

Cita messaggio
Se è installato prova a lanciarlo dal terminale: pdfchain
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grazie [font]eu66[/font]
 sono riuscito

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)