Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Unity invasiva
Salve

All'avvio della sessione gnome classic compare sovrapposto al pannello gnome-panel il pannello di unity; altri utenti con medesimo o analogo difetto che hanno saputo risolvere?

Saluti
गुरू
Cita messaggio
Puoi postare uno screenshot?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ciao, io che normalmente uso ubuntu( unity 3d )     ho fatto una prova ad entrare con gnome classic     ma non si sovrappone nulla.
manda una tua immagine
Cita messaggio
Causa forza maggiore mi sono dovuto allontanare dal PC Vi invierò screenshot stasera, Vi sono grato per la vostra disponibilità
गुरू
Cita messaggio
Di nulla, rimaniamo in attesa. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Provo ad allegare
[attachment=5856][attachment=5857][attachment=5858]
गुरू
Cita messaggio
Loggati in Unity e reinstalla il pacchetto gnome-panel Huh

Cita messaggio
Quando sei in Gnome Classic, avvia il Monitor di Sistema (lo trovi in Strumenti di Sistema), guarda i processi attivi, e qualunque processo abbia nel suo nome Unity va chiuso: cliccaci sopra e poi seleziona Uccidi Processo. Tieni bene a mente quale processo fa scomparire il launcher (dovrebbe proprio trattarsi dell'omonimo unity, oppure di unity-panel, o ancora di unity-2d-panel o qualcosa del genere)
Cita messaggio
O.T.- Da provare il DE Cinnamon... Lo trovo molto meglio degli altri.
Cita messaggio
Se non ricordo male il problema l'ho avuto durante la realizzazione della Plus. Ma adesso non ricordo come l'ho risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)