Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Update a metà su remix8
Durante l'aggiornamento della mia remix8 è saltata la luce.
Al riavvio non mi funziona più il mouse quindi ctrl-alt-f2 e poi dpkg --configure -a ( i pacchetti erano buoni).
Quando arriva a, misembra, gnome shell mi chiede se installare l'aggiornamento originale o lasciare i file installati.
Cosa faccio?
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
premetto che non mi è mai capitato. di principio rifarei tutto. quindi opterei per installare l'aggiornamento originale.
in alternativa si potrebbe pulire un po' ( http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-terminale ) e poi rifare l'aggiornamento.
certo, ti avviso, che sono pensieri astratti.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Si grazie.
Cmq ho risolto, gli ho detto di lasciare i pacchetti installati( a naso dovrebbero essere le shell aggiunte dal Prof.) ed al riavvio tutto è tornato a posto.
L'unico aggiornamento che non vuole scaricarmi è quello di Wine ( ho apeto un'altro tread al riguardo) e vedo che mi consigliano di disinstallare il vecchio ed installare il nuovo 1.5.
Grazie a te giuscassr
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
figurati. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)