Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Upgrade a LibreOffice 4.0
Volevo aggiornare Libre Office su Linux Mint 13 32 bit del mio netbook alla versione 4 (decisamente migliore) ed ho visto che i comandi sono :
sudo add-apt-repository ppa:libreoffice/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
Il termine "dist-upgrade" mi fa pensare che venga aggiornata anche la distro alla versione successiva dato che sul PC con Linux Mint 14 ho visto che aggiorna anche il kernel.
Non che la cosa mi ponga problemi particolari ma dato che sul "piccolo" ho la versione LTS avrei bisogno di chiarimenti in proposito.
É vero che aggiorna la distro?
Può causare problemi di stabilità?
Può comportare problemi "di assistenza" alla distribuzione in caso di necessità?
Eventualmente si può aggiornare solo Libre Office? E come si fa?
Grazie a tutti.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
ciao, con dist-upgrade ti aggiorna la "tua" versione ed i tuoi programmi, non ti porta alla 12.10 tanto per intenderci.
Cita messaggio
(19-04-2013, 10:19 )dxgiusti Ha scritto: ciao, con dist-upgrade ti aggiorna la "tua" versione ed i tuoi programmi, non ti porta alla 12.10 tanto per intenderci.

Capito! Allora procedo!
Grazie mille.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
Mettendoci anche un [RISOLTO] Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)