Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Upgrade da 11.04 a 11.10
Salve, vorrei sapere se è possibile eseguire l'avanzamento di versione senza dover per forza reinstallare ex novo il S.O. di Ubuntu. Non esiste un comando specifico per fare un upgrade da terminale? Grazie.
Cita messaggio
Puoi fare avanzamento di versione anche da terminale:
Sudo apt-get update
Sudo apt-get upgrade
Cita messaggio
Sbaglio o questo non si riferisce al passaggio da 11.04 a 11.10 ma solamente agli aggiornamenti tra i vari rilasci della 11.10 ?
Cita messaggio
(11-10-2011, 21:45 )doc54 Ha scritto: Salve, vorrei sapere se è possibile eseguire l'avanzamento di versione senza dover per forza reinstallare ex novo il S.O. di Ubuntu. Non esiste un comando specifico per fare un upgrade da terminale? Grazie.

Attendi il rilascio (probabilmente ad ore) e troverai un bottone apposito nel Gestore aggiornamenti (se non addirittura un "pop up" sul desktop che ti proporrà l'avanzamento di versione).

Bye
Token
Cita messaggio
(11-10-2011, 22:21 )token Ha scritto:
(11-10-2011, 21:45 )doc54 Ha scritto: Salve, vorrei sapere se è possibile eseguire l'avanzamento di versione senza dover per forza reinstallare ex novo il S.O. di Ubuntu. Non esiste un comando specifico per fare un upgrade da terminale? Grazie.

Attendi il rilascio (probabilmente ad ore) e troverai un bottone apposito nel Gestore aggiornamenti (se non addirittura un "pop up" sul desktop che ti proporrà l'avanzamento di versione).

Bye
Token

Perfetto, grazie mille!
Cita messaggio
sudo apt-get dist-upgrade
Aggiorna l'intero sistema ad una nuova versione.
Cita messaggio
(11-10-2011, 23:07 )ps3love Ha scritto: sudo apt-get dist-upgrade
Aggiorna l'intero sistema ad una nuova versione.

Purtroppo a me il terminale dice: comando non trovato...Huh
Cita messaggio
Infatti la nuova versione non è ancora disponibile. Dovrebbe esserlo domani (13-10-2011).
Cita messaggio
Ma una informazione se aggiornassi domani per passare alla 11.10 perdo tutti i programmi, foto etc che ho, oppure rimangono?! Io ora ho la versione 10.10...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(12-10-2011, 19:08 )Bingol Ha scritto: Ma una informazione se aggiornassi domani per passare alla 11.10 perdo tutti i programmi, foto etc che ho, oppure rimangono?! Io ora ho la versione 10.10...

Alla fine sono riuscito ed è andato tutto alla perfezione.
Non dovresti perdere niente di quanto hai salvato...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)