Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] User e password di Majonix no-pae ?
Ciao a tutti,  volevo provare Majonix 2.0 in live da chiavetta, ma all'inizio non so che username e password digitare.

Cita messaggio
La live non ha bisogno di username e password [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Che sistema hai usato per trasferirla in chiavetta?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Mi scuso per il ritardo nella risposta (lavoro 13 ore al giorno e non sempre ce la faccio ad accendere il pc alla sera). Ho usato Unetbootin ed e' sembrato strano anche a me che ci fosse richiesta all'inizio di username e password. Ora purtoppo ho problemi di funzionamento dell'hard disk dove avevo scaricato la iso, dunque la riscarichero' e provero' di nuovo anche masterizzandola su cd.
Grazie come sempre

Cita messaggio
Non devi scusarti, mi dispiace per il tuo hd. Comunque siamo sempre qui e aspettiamo notizie [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non c'è bisogno di riscaricala. In live mode alla richiesta di username e password   prosegui  premendo subito invio .

Cita messaggio
@francofait
non deve chiedere il login la live [img]images/smilies/huh.gif[/img] 

Cita messaggio
Riscaricato ISO (ho dovuto farlo, l'hard disk ha sicuramente dei problemi e non riesco piu' ad accedere ai dati in esso contenuti), riutilizzato unetbootin per creare chiavetta live e, questa volta, non c'e' nessun login. La prima volta che ho tentato invece chiedeva username e password e siccome capita talvolta che qualche live le richieda (vedi OS Manjaro password "manjaro" o Lubuntu Ogigia password "webmaster") pensavo di essermi perso qualche istruzione. Avevo  anche provato a dare invio ma niente da fare. Sto  rispondendo utilizzando Majonix in live e mi sembra proprio una bella distro, complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione.
Grazie come sempre per il vostro aiuto

Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Felici di essere di aiuto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)