Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Usura tasti compresa nella garanzia?
#1
Salve,
qualche mese fa ho comprato una tastiera slim in un centro commerciale.
Ad oggi un bel pò di tasti si son cancellati. E' un vero peccato perchè è un prodotto assai bello e funzionale. Questo difetto, che vi risulti, è coperto dalla garanzia?

Saluti,
Marquis
Cita messaggio
#2
L'usura non credo sia coperta dalla garanzia. Magari provaci, al massimo non te la cambiano.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#3
E' per sapere se devo prendere le lettere adesive Smile
Cita messaggio
#4
Se può esserti utile:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
#5
(11-07-2012, 16:09 )MarquisPhoenix Ha scritto: Salve,
qualche mese fa ho comprato una tastiera slim in un centro commerciale.

Se è un difetto ascrivibile ad un difetto di produzione, è probabile che te la cambino. Tentare non nuoce. Magari effettua una ricerca per sondare il terreno riguardo quel tipo di tastiere.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)


Cita messaggio
#6
(11-07-2012, 19:52 )Leroy Ha scritto:
(11-07-2012, 16:09 )MarquisPhoenix Ha scritto: Salve,
qualche mese fa ho comprato una tastiera slim in un centro commerciale.

Se è un difetto ascrivibile ad un difetto di produzione, è probabile che te la cambino. Tentare non nuoce. Magari effettua una ricerca per sondare il terreno riguardo quel tipo di tastiere.

E me l'han cambiata! Big Grin
Cita messaggio
#7
Molto bene!
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)


Cita messaggio
#8
Il rivenditore ha l'obbligo di far riparare la cosa venduta o, ove più conveniente, di sostituirla; se il problema è derivato da un vizio anche occulto del prodotto. Questo lo dice la legge, peccato che la gran parte dei rivenditori fanno "orecchie da mercante" ed al più ti dicono di rivolgerti al centro assistenza; ultimamente, però, noto che le grandi catene di distribuzione si stanno adeguando: ritirano e si curano di far riparare qualsiasi prodotto da loro venduto che sia in garanzia; che poi in alcuni casi ti dicono che il danno non rientra in garanzia e altra questione cui sono incappato personalmente!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
#9
Sposto nella sezione:

Consigli Legali in Informatica
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)