Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ RISOLTO ] - Utilizzare nuove icone per Ubuntu 11.04
Buona giornata! All'interno della cartella "cartella home- .icons" ho aggiunto delle cartelle con dei nuovi temi che vorrei poter utilizzare http://imageshack.us/photo/my-images/812...icons.png/ - Quando vado in "preferenze-aspetto-tema-personalizza-icone" non vedo le nuove. Grazie per i suggerimenti.
Cita messaggio
Se sono temi vanno in .themes se sono icone vanno in .icons
Ma più che nella tua home li dovresti mettere in

/usr/share/themes (per i temi)
/usr/share/icons (per le icone)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao "francater"! Scusa ma dove trovo /usr/share/icons?
Cita messaggio
Il percorso è esattamente quello. Apri nautilus da superutente, quindi da terminale digiti

sudo nautilus

qui ti ritrovi nella home di root, nessun problema, sali di livello cliccando su "Filesystem" nel pannello di sinistra. A destra vedrai il contenuto della radice del filesystem (/), tra queste cartelle c'è usr. La apri e trovi share e, al suo interno, trovi icons e themes.
Ci copi dentro (non potresti farlo da utente normale) le cartelle delle icone e dei temi.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ti ringrazio! ho trovato la cartella /usr/share/icons (per le icone) ho copiato dentro le nuove icone ed ora riesco a vederle. Ciao e buon "giovedì grasso"
Cita messaggio
Buon divertimento anche a te Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)