Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] - Utilizzo Gnu\Linux in campo professionale
QUOTO
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Per quel che attiene almeno i seguenti "campi professionali", il mondo di GNU/Linux (non solo limitato a UBUNTU, quindi!) e l'opensource, offron praticamente di tutto:
1) Editoria;
2) Audio-editing, Video-editing, Photo-editing, Grafica;
3) Gestione Database;
4) Ufficio e contabilità;
5) Chimica; Biologia; Medicina (c'è anche una nota "distro" specificamente pensata per chi di professione fa il medico);
6) Matematica (intendo, a livello professionale);
7) Scuola e Didattica;
8) c'è anche una "distro" specificamente pensata per Ingegneria (a livello professionale, ovviamente)...
9) ci sono varie "distro" pensate specificamente per chi è sacerdote di professione (e esiston per svariati culti e fedi);
Direi, tutto sommato, non sia poco (aggiungi che c'è una "distro" aggiornatissima concepita per chi fa "sul campo" il lavoro di Archeologo; ci sono poi cosette [intendo, "distro"] che si occupano di Astronomia e di altro: si tratta di cose alquanto "datate", ma è solo questione di tempo prima che a qualche appassionato venga in mente di crearne anche una aggiornata).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Una distro per sacerdoti davvero non me l'aspettavo! Dovrei proporla al mio parroco.
Ancora grazie per tutte le risposte.

Una domanda ai moderatori: posso postare questo topic su Facebook per farlo vedere al mio amico? Mi trovo a Catania per studio e comunicare con lui via internet è la via più facile.

Saluti,
M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(07-11-2011, 08:04 )M1rr0r92 Ha scritto: Una domanda ai moderatori: posso postare questo topic su Facebook per farlo vedere al mio amico?
si fallo tutte le volte che vuoi e con tutti i topic che vuoi; magari già che ci sei invitali ad iscriversi al forum.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ok grazie. Idea

Saluti,
M1rr0r92
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(06-11-2011, 15:15 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sarà per questo allora che i vari stati usano Linux, tanto per giocare. Mi sa che il tuo manico è proprio ben informato. Chi lo avrebbe mai detto? La Russia, la Corte dei Conti, la polizia Francese, l'Inghilterra, la Norvegia, e centinaia di altri enti pubblici usano linux per giocare... valle a sapere le cose che sa l'amico tuo...

Da quanto so l'intera Repubblica Popolare Cinese lavora con GNU/Linux. Hanno una distribuzione 'di Stato' chiamata 'Red Star', questa:

[Immagine: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en...x_logo.png]

C'è un motivo, tra gli altri, per cui hanno deciso, per legge, di mettere al bando i p.c. con Windows pre-installato. Ed il motivo è ancora più importante del risparmio sulle licenze.
Tu sai con precisione il modo in cui è stato fatto il codice Windows con cui stai lavorando in questo momento? No. Addirittura sono pochi anche i dipendenti di Windows che hanno accesso a tutto il codice. Potrebbe sembrarti un pallino da paranoici ma, ad esempio, l'intera Cina ha deciso di mettere letteralmente al bando Windows dai suoi computer, e farli funzionare con Linux. Perché tutto il codice in cui è scritto è pubblico, quindi puoi star sicuro non avvengano malversazioni 'istituzionali' fatto da uno Stato per spiare i computer di aziende concorrenti di paesi rivali (mai sentito parlare del software ECHELON?).

L'Impero Cinese è diretta militarmente da 8 ingegneri semi dittatoriali. Penso sia questo il motivo per chi ha recuperato in due decenni due secoli di svantaggio ed è passata dal leader mondiale dei paesi morti di fame a paese che farà morire di fame tutti gli altri...

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/Just_Cuz_19.gif]

Cita messaggio
Stesso ragionamento che ha fatto la Russia.
Cita messaggio
Anche l'India se è per questo.
Comunque, di tutti gli esempi che potevi fare hai fatto quello più inadeguato possibile; notoriamente la Cina non brilla per il rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo, figurati per quelli digitali, tanto più che impone una censura strettissima sulla rete.
A cosa credi che serva ai cinesi l'aver imposto il sistema operativo di stato? a controllare meglio chi usa i computer.

Personalmente auspico un impegno dell'Unione Europea allo Sviluppo di un Sistema Operativo comune, open e gratuito, senza limitazioni censorie di sorta. Che tal sistema sia a base *nix poco mi importa, basta che sia standard e non affetto dall'assurda frammentazione in un miliardo di distribuzioni diverse, ciascuna con le proprie rogne.
Cita messaggio
Il motivo (Cina, Russia) è che temono il codice segreto di Windows e non vogliono correre rischi. Linux è a codice aperto e quindi non avranno, mai, brutte sorprese.
Cita messaggio
(11-11-2011, 16:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il motivo (Cina, Russia) è che temono il codice segreto di Windows e non vogliono correre rischi.

Mi meraviglio che portiate come esempio simili nazioni.
Sono proprio tanto curiso di vedere in quanti della comunità Linux installeranno il Linux cinese statale o quello Russo.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)