Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] VHS
Ciao a tutti. Buon Natale e felice anno nuovo.
Ho intenzione di buttarmi in una brutta avventura e prima di iniziare chiedo aiuto. Ho numerose cassette con film in VHS e vorrei trasferirli su PC e quindi
successivamente su DVD. Ho il videoregistratore ed ho intenzione di acquistare il Video Grubber per la trasformazione da analogico a digitale(sono
orientato su Eminent).
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie.
LorenzoA
Idea
nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza
Cita messaggio
Ciao Lorenzo, non conosco la scheda tv eminent ma per esperienza ti consiglierei una scheda di aquisizione che faccia la conversione via hardware, avendo un processore integrato nella scheda di aquisizione, si ottengono dei video con risoluzione migliore, fotogrammi fluidi e audio sincronizzato, io uso grabster av 400 che acquisische direttamente in mpeg2 ma anche del dazzle di pinnacle ne parlano bene.
Cita messaggio
(05-12-2012, 17:24 )procton771 Ha scritto: Ciao Lorenzo, non conosco la scheda tv eminent ma per esperienza ti consiglierei una scheda di aquisizione che faccia la conversione via hardware, avendo un processore integrato nella scheda di aquisizione, si ottengono dei video con risoluzione migliore, fotogrammi fluidi e audio sincronizzato, io uso grabster av 400 che acquisische direttamente in mpeg2 ma anche del dazzle di pinnacle ne parlano bene.
Idea
Cita messaggio
Ciao
Grazie di tutto
LorenzoA
Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)