Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] VLC aero e BASIC
Buona sera
ultimamente ho scaricato l'ultima versione di vlc e l'ho installata

volevo chiedere come mai quando riproduco un video da windows aero viene impostato windows basic?? e come è possibile evitare che succeda?? non è che vlc comanda Smile attendo risposte
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Buon pomeriggio.

Windows possiede una guida in linea e supporto tecnico integrato, niente male.

Leggendo da questo, si risale alla medesima pagina.

Auguri
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Spostato nella sezione Windows.

Cita messaggio
thanks quando userò vlc proverò a rimettere aero col programma aperto cosi come consigliato
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
niente da fare anche se vlc sta riproducendo un video e io provo a ripristinare aero non ritorna aero e resta basic
però provando altri aspetti ho notato che si possono cambiare comunque non posso credere che vlc obblighi gli utenti a usare l'aspetto che vuole per riprodurre video

ma perchè lo fanno e un modo per evitarlo?
Cita messaggio
(20-02-2013, 16:18 )Giovanni.Mazza Ha scritto: niente da fare anche se vlc sta riproducendo un video e io provo a ripristinare aero non ritorna aero e resta basic

Secondo me, non hai letto attentamente la pagina postata Huh

Citazione:non posso credere che vlc obblighi gli utenti a usare l'aspetto che vuole per riprodurre video

Questa la prendo con "beneficio d'inventario". VLC non obbliga proprio nessuno.

Se quando riproduci un video si attiva la modalità basic, è probabile che
Il computer non dispone di memoria sufficiente per eseguire tutti i programmi aperti e la combinazione di colori di Windows Aero

Tuttavia, guarda anche qui.

Buona serata Smile

Cita messaggio
per cronaca piano piano sembra che questo sta arrivando http://news.softpedia.com/news/VLC-for-W...8747.shtml

Ciao a tutti.
Cita messaggio
Magari è banale, ma lo hai impostato fra i programmi predefiniti da Pannello di controllo?
Vedi se può esserti utile: http://programmigratiscomputer.blogspot....-2010.html
Cita messaggio
salve ragazzi ho provato adesso il tool fix di windows ed ecco il risultato in allegato Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ehi doc ho scaricato quella versione che mi hai indicato ma ho scoperto di averla gia Smile e ho considerato inutile rinstallarla
guarda allegato

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)