Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] VLC dove salva i file registrati ? e come registrare da desktop?
sembrerà strano ma non so dove salva i file video VLC , inoltre ho provato a registrare con Vlc in modalità dektop e il programma è andato in loop , un'immagine dentro l'altra all'infinito , sicuramente ho sbagliato ma non sò dove , per fermare il programma ho dovuto usare , da terminale xkill.

Cita messaggio
È normale che vada in "loop infinito" se si sta con l'immagine fissa su vlc registra se stesso.Io non l'ho mai provato trovo che kazam sia il migliore per questo uso.
Cmq la regisitrazione da vlc va nella cartella video, qui una guida per per registrare il desktop con vlc:
http://www.lffl.org/2012/05/registrare-i...sktop.html

Bilodiego
Cita messaggio
Preferenze.
Spunta in Mostra le impostazioni (in basso): Tutto
Voce della lista a sinistra Ingresso/Codificatori.
Sezione Avanzate (quasi in fondo alle opzioni che si trovano nella parte destra): setta come vuoi (o lascia come sta) Cartella di registrazione o nome file.

Bye,
Token

Cita messaggio
(25-05-2014, 17:01 )'albertotorc' Ha scritto: sembrerà strano ma non so dove salva i file video VLC , inoltre ho provato a registrare con Vlc in modalità dektop e il programma è andato in loop , un'immagine dentro l'altra all'infinito , sicuramente ho sbagliato ma non sò dove , per fermare il programma ho dovuto usare , da terminale xkill.

Salve! Ha detto tutto l'amico bilodiego. Tuttavia, lascia perdere VLC per registrare lo schermo. Se vuoi catturare audio e video dello schermo su Windows, usa questo, semplice e potente.

Senza registrare l'audio, prova questo.

Oppure camstudio tra i gratuiti. Se vuoi qualcosa di completo, vai su camtasia.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(25-05-2014, 18:31 )Leroy Ha scritto: Salve! Ha detto tutto l'amico bilodiego. Tuttavia, lascia perdere VLC per registrare lo schermo. Se vuoi catturare audio e video dello schermo su Windows, usa questo, semplice e potente.

Concordo con te Exclamation meglio lasciar perdere vlc per quella funzione anche su ubuntu
Bilodiego
Cita messaggio
(26-05-2014, 14:15 )'bilodiego' Ha scritto:
(25-05-2014, 18:31 )'Leroy' Ha scritto: Salve! Ha detto tutto l'amico bilodiego. Tuttavia, lascia perdere VLC per registrare lo schermo. Se vuoi catturare audio e video dello schermo su Windows, usa questo, semplice e potente.

Concordo con te Exclamation meglio lasciar perdere vlc per quella funzione anche su ubuntu
Bilodiego

ho installato kazam per Ubuntu , sembra funzionare bene , abbandono vlc per questa funzione.
un grazie a tutti per interessamento

Cita messaggio
Di nulla Idea
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)