Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Variato percorso cartelle
Ho un secondo HD e da Ubuntu Tweak ho cambiato il percorso delle cartelle (documenti, immagini) che ho in Home indirizzandole sul secondo HD. La procedura funziona ma quando riavvio il PC le cartelle ritornano sul disco del sistema operativo (Ubuntu 11.10 Remix). Come posso fare in modo che i percorsi rimangano come modificati ?
Grazie
Cita messaggio
Ma non fai prima a crearti delle cartelle nel secondo HD?

Ad esempio: Documenti, Film, Foto, Musica, ecc... e sposti dentro esse i file che ti interessano.
Cita messaggio
Apri Nautilus e dal menu "Segnalibri" seleziona la voce modifica, dalla finestra che ti si apre puoi cambiare il percorso delle cartelle.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-11-2011, 19:49 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma non fai prima a crearti delle cartelle nel secondo HD?

Ad esempio: Documenti, Film, Foto, Musica, ecc... e sposti dentro esse i file che ti interessano.
Le cartelle le ho create da quando ho iniziato ad usare Ubuntu (2010), voglio usare anche il sistema descritto su Ubuntu Tweak.
Grazie

Cita messaggio
(12-11-2011, 19:56 )francater Ha scritto: Apri Nautilus e dal menu "Segnalibri" seleziona la voce modifica, dalla finestra che ti si apre puoi cambiare il percorso delle cartelle.
Grazie

Cita messaggio
Di niente!
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)