Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Velocità doppia video su internet
Salve, dopo un aggiornamento i video su youtube ed altri siti (tipo repubblica.it, ecc.) non si sentono e vanno al doppio della velocità (pubblicità inziali comprese). Come posso fare a ripristinare la normale velocità di riproduzione dei video?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Cita messaggio
Salve. Prova ad aggiornare il flash player per il tuo browser.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(18-03-2012, 18:37 )superpette Ha scritto: Salve, dopo un aggiornamento i video su youtube ed altri siti (tipo repubblica.it, ecc.) non si sentono e vanno al doppio della velocità (pubblicità inziali comprese). Come posso fare a ripristinare la normale velocità di riproduzione dei video?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Utilizzo ubuntu 11.10 64 bit. Il problema penso dipenda dall'ultimo plugin flash player firefox. Video e audio sul pc funzionano mentre mi danno problemi di doppia velocità i video che cerco di vedere tramite firefox su internet da youtube repubblica e quant'altro.

Se da ubuntu software center disinstallo plugin flash player (plugin flash player per mozilla) quando entro in una pagina ad esempio di repubblica dove c'è un video mi dice che impossibile riprodurlo poichè manca il plugin flash player. Se a questo punto installo adobe flash plugin 10 mi ripartono i video su youtube ma non quelli su repubblica (perchè ovviamente vuole il plugin per firefox precedentemente disistallato).

Fino a 2 giorni fa avevo il plugin flash player firefox installato e funzionave tutto regolarmente. E' possibile rimettere la precedente versione del plugin?

grazie.

Cita messaggio
Aggiungo anche che non riesco neppure a togliere la spunta dall'accelerazione hardware sulle impostazioni video di flash player.
Cita messaggio
Scusa, ma che versione hai di FireFox? Prova a scaricarti la
versione corrente(se non l'hai fatto), dopo reinstalla il flash player.
Hai provato con chrome?
Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(19-03-2012, 19:55 )Leroy Ha scritto: Scusa, ma che versione hai di FireFox? Prova a scaricarti la
versione corrente(se non l'hai fatto), dopo reinstalla il flash player.
Hai provato con chrome?
Bye

Ho l'ultima versione (mi connetto tutti i giorni quindi sono sempre aggiornato). Dopo continue ricerche ho trovato un post sul sito ufficiale di ubuntu con il quale ho risolto ma non so bene come e perchè. Entrando nei settaggi audio ho selezionato l'uscita con l'audio interno stereo analogico anzichè quello della scheda ati radeon e tutto si è risolto.

Spero se non altro di essere d'aiuto anche per altri anche perchè ho visto che è un problema piuttosto comune.

Ciao e grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)